NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan una schermata di esploratori su book of maya con guadagno di 500 euro meno di un mese fa, peccato il bet fosse solo 0.2, comunque x2500
-
@the-electric-one Si ma la smettiamo con sti bug, sono stufo di essere povero
@Max Una iena in agguato ahah -
@Max ah l'aveva già fatto?
-
@Ezio00 unico che ho trovato, per caso....tutto qua
-
@the-electric-one wow... 5k. Fa paura... Ma era un bug di una slot? E utilizzabile una tantum o è stato sfruttabile per qualche tempo? Comunque grandissimo! Sia che l'abbia scoperto da solo sia che l'abbia letto da qualche parte!
Edit: e l'hai pure trovato da solo... Chapeau. Ma non è quello di [censored] che rendeva i wag 1x con determinate slot? (Io non lo conoscevo ovviamente e non so neanche con quale slot funzionasse ahah)
@Iranon bello un 500x! Io a livello di x non lo so... Ma mi è rimasta nel cuore la welcome di betstars da cui sono uscito con un +900 andando a bet progressivi
-
Io sono povero, sarà stato un 20 euro la sculata massima altrochè, non ho ancora capito dove stiano ste promo slot, fun bonus etc (a meno che di rtp)
-
@Efeinan era un bug sul reparto casinò, ed è durato in maniera decrescente, perché il book percepiva che c’era qualcosa che non andava ma per un bel po ha provato a correggere ma mai a chiuderlo, è iniziato con la possibilità di fare 1k a settimana per un paio di settimane, poi sono scese le possibilità e alla fine chiude del tutto con conseguente limitazione in promo giocate e prelievi!
-
@the-electric-one cioè non hai potuto più prelevare?
-
@the-electric-one pazzesco... non oso pensare chi lo conosceva e aveva pure tutta la famiglia iscritta
Comunque da quello che mi dici allora forse era davvero [censored], o comunque qualcosa di simile. Pure in quel caso c'è chi ci ha fatto i milioni
-
@franconiniga tutt’ora devo ancora prelevare 85€, mi fanno prelevare con bonifico, ma ogni volta che lo scelgo inserendo i dati correttamente, tempo 2/3 giorni mi tornano i soldi nel saldo, pensa che mi sono lamentato e qualche giorno dopo ricevo una mail che mi avevano accreditato 50€ di bonus wag1 per la fiducia che davo al sito, boh.....
Dei pazzi...ora quelle 85€ le punto da qualche parte a perdere e via, bisogna aspettare, vista la situazione....o gioco contro il Minsk che ho imparato essere la favorita sempre nel campionato bielorusso -
@the-electric-one mi sa che sono ancora un ninja troppo "giovane" perché mi accadano queste cose ahaha
-
@the-electric-one potresti chiudere il conto,per legge sono obbligati a restituirli
-
@the-electric-one pazzesco... Vabbè tu lascialo aperto. Sai mai che ti regalino un altro cinquantone
-
@The-Gambler mi sa che crede che il bug si possa riaprire ahah
-
@The-Gambler si ci ho pensato, ma poi me li tengono fino a 180 giorni mi sa, anche se non sono sicuro....
@franconiniga ahahhahahha! No dai non credo, ma boh...
@Efeinan Difficile davvero!
Passo e chiudo, buonanotte a tutti!
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
buonanotte
Buonanotte!
-
@the-electric-one Notte Electric!
-
Comunque è incredibile, mi sono iscritto a ninjabet solo per fare soldi (volevo raggiungere i 1000 euro e fermarmi) ed è diventata una passione, non riesco più a fermarmi ahahah poi quando succedono robe del genere mi diverto una cifra
-
Mi assento un attimo e succede il finimondo,Ok
-
@God-is-dead te l'ho detto prima, Murphy regna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet