NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one pazzesco... Vabbè tu lascialo aperto. Sai mai che ti regalino un altro cinquantone
-
@The-Gambler mi sa che crede che il bug si possa riaprire ahah
-
@The-Gambler si ci ho pensato, ma poi me li tengono fino a 180 giorni mi sa, anche se non sono sicuro....
@franconiniga ahahhahahha! No dai non credo, ma boh...
@Efeinan Difficile davvero!
Passo e chiudo, buonanotte a tutti!
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
buonanotte
Buonanotte!
-
@the-electric-one Notte Electric!
-
Comunque è incredibile, mi sono iscritto a ninjabet solo per fare soldi (volevo raggiungere i 1000 euro e fermarmi) ed è diventata una passione, non riesco più a fermarmi ahahah poi quando succedono robe del genere mi diverto una cifra
-
Mi assento un attimo e succede il finimondo,Ok
-
@God-is-dead te l'ho detto prima, Murphy regna
-
@franconiniga Pensa a me che a 18 anni avevo 300 euro e ho iniziato qua col sogno di pagarmi una vacanza ahha
@God-is-dead Big Fasco è tornato -
@Ezio00 ma tu quanto fai in media al mese ?
-
Noo mi sono perso Big
-
@Ezio00 più o meno uguale, sono solo un anno più piccolo
-
@Iranon ah pochissimo, sui 400, a sto mese avrei chiuso a 450 ma chiuderò a 350 per una minchiata, non faccio rtp, non ho book minori, sure pochissime ormai, no priority, a dicembre però ho fatto 1200 ahah
@franconiniga BELLA LA TUA MATURA -
@Ezio00 sempre ammesso che la faccia ahaha il problema è che non ho fatto manco un test d'ammissione e ora è tutto bloccato
-
@Ezio00 beh pochissimo non mi pare proprio, alla tua età la maggior parte di quelli che fanno 400 si fanno il [censored] a capanna dei ristoranti, considerando la roba su cui ti sei fatto limitare poi
-
@franconiniga di che zona sei?
@Iranon Oh si lo so, mi sento un privilegiato sotto questo punto di vista ahah, però capisci che mi fa rabbia non fare almeno 6-700 con tutto il tempo che ci sto dietro (almeno sto mese) -
-
@franconiniga anche per me è così! Tranne per il fatto che non avevo nessuna intenzione di fermarmi a 1k ahahah
-
@franconiniga io provincia di padova, sei in zona molto brutta eh, (daje), comunque buttati sul poli che è il sogno
@Efeinan ok a posto ahha -
@franconiniga no, magari '94!
@Ezio00 ma mi avete fatto la stessa domanda, scritta nello stesso modo e nello stesso momento. Ma che roba è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet