NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan noi "piccoli" viaggiamo sulla stessa onda ahah
@The-Gambler io per fortuna sono quasi bilingue in inglese, però boh, ho sempre pensato di andarmene ma se riuscissi a laurearmi in quanto a stipendio/costo della vita con ingegneria informatica sempre la stai
@ev-biondi ti sei perso un pazzo e basta -
@The-Gambler 92 miglior annata. io pure a 20 anni mi sentivo giovane come ezio. poi ho chiuso gli occhi e me ne sono ritrovati 27. però esco ancora con le 20enni quello è l'importante, non i soldi
-
@Ezio00 mi son perso anche l'angolo oggi pomeriggio.
-
@ev-biondi mi sa che con questa quarantena il post cena è obbligatoriamente al ninja bar
Edit: forse anche il pomeriggio. L'angolo me lo sono perso anche io
-
@franconiniga Ne parlano tutti bene del MB spagnolo,io devo dare un occhiata a quello irlandese perchè penso andrò a vivere a Dublino
-
L'angolo è stato molto divertente ahah
@The-Gambler in irlanda sono come in uk, presi male -
@The-Gambler ah be', io sono stato un anno in Inghilterra e son stato da [censored], la cosa che mi faceva impazzire è che uno che lavorava da Nando's (fast food) si prendeva 12 sterline l'ora, qua purtroppo se prendi la metà ti va bene
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
bar
"non ce la faccio, troppi ricordi" [cit]
quando avevamo ancora la possibilità di poterci andare. -
@franconiniga il problema è che se sei stato tipo a londra 12 sterline la sono il niente, in Uk a meno che di stare in campagna il costo della vita è carissimo, sopratutto gli affitti
-
Ninja Bar > Bar
-
@Ezio00 vero, infatti io stavo in periferia...
Hai fatto anche tu l'anno all'estero? -
@ev-biondi d'estate ci rifaremo tutti come non abbiamo fatto. Quando si tornerà per davvero alla normalità sarà una follia vera, e bella
Nel frattempo condivido un vino con voi
-
@franconiniga ho fatto 3 vacanze studio tra uk e irlanda + qualcosa in germania, l'anno all'estero non lo vedevo troppo utile per me in termine lingua perchè passo già metà della mia giornata a ascoltare inglese e leggerlo un pò ovunque oltre al costo e alle tante basi per ingegneria che avrei saltato, dovrei riprendere la mano con lo speaking ma dopo 2 settimane switchi nel cervello e ok
-
-
@Efeinan Preghiamo solo che sto virus scompaia con il caldo come si spera, altrimenti sono veramente c**zi per tutti
-
Comunque raga sto in missione
-
@Efeinan c'è ancora troppa gente per strada e di questo passo l'estate la passeremo a casa, al caldo, guardando video tiktok e mettendo like su instagram alle foto photoshoppate dell'anno scorso.
#StateACasa -
@Ezio00 chi è questa volta?
-
@franconiniga lo scopriremo dalla targhetta
-
@franconiniga NOOOOO non posso più votarlo ahahah, fino al prossimo mese ahhah, daje regà gli manca 16 ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet