NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan Preghiamo solo che sto virus scompaia con il caldo come si spera, altrimenti sono veramente c**zi per tutti
-
Comunque raga sto in missione
-
@Efeinan c'è ancora troppa gente per strada e di questo passo l'estate la passeremo a casa, al caldo, guardando video tiktok e mettendo like su instagram alle foto photoshoppate dell'anno scorso.
#StateACasa -
@Ezio00 chi è questa volta?
-
@franconiniga lo scopriremo dalla targhetta
-
@franconiniga NOOOOO non posso più votarlo ahahah, fino al prossimo mese ahhah, daje regà gli manca 16 ahah
-
@Ezio00 lucaaa ahahaha avevo immaginato
-
Bona, io i due che volevo super li ho portati super ahha, bella a tutti ahah, ora aspetto di arrivarci io (penso ci vorranno almeno 5 mesi)
-
Ok faccio io(se permette)
-
Yes baby
-
@God-is-dead fatto ahahah ho visto che un post è salito di 2 +1 nello stesso momento
-
@ev-biondi ma no dai, io lancio un messaggio di speranza e tu mi distruggi così. Non va bene
Comunque è vero. Già il fatto che la situazione sembra che si sia stabilizzata a livello di numero di contagi però è qualcosa. Non siamo piu nel caos in cui versa la spagna per dire
@God-is-dead speriamo... O speriamo di batterlo stile Cina
-
@luca-09 Auguri
-
@franconiniga grazie grazie
Ringrazio supratutto @Ezio00 per lo sprint finale -
-
@luca-09 grandissimo! Super meritato
Salutaci tutti lassù
-
-
Io bilancio l'universo, sono Thanos
Che poi si potrebbe fare ogni tot una elevata per nomina a super, tipo che ogni mese lo staff permette di votare una persona da fare super istant, sarebbe figo
-
@Efeinan Si è vero,però potevamo fare di più(inteso come noi stati del mondo).Cioè in un mondo globalizzato con viaggi,spostamenti vari ecc.. e un paese come la Cina che già a metà-fine gennaio è ridotto male,ci facciamo trovare un pò impreparati? comunque ora non si sta lavorando male,ne usciremo anche se ci vorrà del tempo
-
Auguri ai nuovi elevati !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet