NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga lo scopriremo dalla targhetta
-
@franconiniga NOOOOO non posso più votarlo ahahah, fino al prossimo mese ahhah, daje regà gli manca 16 ahah
-
@Ezio00 lucaaa ahahaha avevo immaginato
-
Bona, io i due che volevo super li ho portati super ahha, bella a tutti ahah, ora aspetto di arrivarci io (penso ci vorranno almeno 5 mesi)
-
Ok faccio io(se permette)
-
Yes baby
-
@God-is-dead fatto ahahah ho visto che un post è salito di 2 +1 nello stesso momento
-
@ev-biondi ma no dai, io lancio un messaggio di speranza e tu mi distruggi così. Non va bene
Comunque è vero. Già il fatto che la situazione sembra che si sia stabilizzata a livello di numero di contagi però è qualcosa. Non siamo piu nel caos in cui versa la spagna per dire
@God-is-dead speriamo... O speriamo di batterlo stile Cina
-
@luca-09 Auguri
-
@franconiniga grazie grazie
Ringrazio supratutto @Ezio00 per lo sprint finale -
-
@luca-09 grandissimo! Super meritato
Salutaci tutti lassù
-
-
Io bilancio l'universo, sono Thanos
Che poi si potrebbe fare ogni tot una elevata per nomina a super, tipo che ogni mese lo staff permette di votare una persona da fare super istant, sarebbe figo
-
@Efeinan Si è vero,però potevamo fare di più(inteso come noi stati del mondo).Cioè in un mondo globalizzato con viaggi,spostamenti vari ecc.. e un paese come la Cina che già a metà-fine gennaio è ridotto male,ci facciamo trovare un pò impreparati? comunque ora non si sta lavorando male,ne usciremo anche se ci vorrà del tempo
-
Auguri ai nuovi elevati !
-
@alexw è rimasto umile e tiene la targhetta di ninja esperto
-
@The-Gambler Il fatto è che secondo me, sappiamo veramente poco di come sono andate veramente le cose...
-
@The-Gambler Sono d'accordo. Eppure incredibilmente abbiamo fatto meglio di tutti gli altri stati europei (il che non ci giustifica ovviamente...)
Secondo me molto ha fatto la sensazione che fosse impossibile che capitasse una cosa del genere qui da noi, in Europa, in Italia. Che 60 milioni di persone dovessero stare rinchiusi in casa per mesi...
-
@Efeinan roba stile Terminator ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet