NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead fatto ahahah ho visto che un post è salito di 2 +1 nello stesso momento
-
@ev-biondi ma no dai, io lancio un messaggio di speranza e tu mi distruggi così. Non va bene
Comunque è vero. Già il fatto che la situazione sembra che si sia stabilizzata a livello di numero di contagi però è qualcosa. Non siamo piu nel caos in cui versa la spagna per dire
@God-is-dead speriamo... O speriamo di batterlo stile Cina
-
@luca-09 Auguri
-
@franconiniga grazie grazie
Ringrazio supratutto @Ezio00 per lo sprint finale -
-
@luca-09 grandissimo! Super meritato
Salutaci tutti lassù
-
-
Io bilancio l'universo, sono Thanos
Che poi si potrebbe fare ogni tot una elevata per nomina a super, tipo che ogni mese lo staff permette di votare una persona da fare super istant, sarebbe figo
-
@Efeinan Si è vero,però potevamo fare di più(inteso come noi stati del mondo).Cioè in un mondo globalizzato con viaggi,spostamenti vari ecc.. e un paese come la Cina che già a metà-fine gennaio è ridotto male,ci facciamo trovare un pò impreparati? comunque ora non si sta lavorando male,ne usciremo anche se ci vorrà del tempo
-
Auguri ai nuovi elevati !
-
@alexw è rimasto umile e tiene la targhetta di ninja esperto
-
@The-Gambler Il fatto è che secondo me, sappiamo veramente poco di come sono andate veramente le cose...
-
@The-Gambler Sono d'accordo. Eppure incredibilmente abbiamo fatto meglio di tutti gli altri stati europei (il che non ci giustifica ovviamente...)
Secondo me molto ha fatto la sensazione che fosse impossibile che capitasse una cosa del genere qui da noi, in Europa, in Italia. Che 60 milioni di persone dovessero stare rinchiusi in casa per mesi...
-
@Efeinan roba stile Terminator ahah
-
@The-Gambler nessuno c'avrebbe buttato un solo € sui danni e la pericolosità di sto virus a fine gennaio(me compreso),era passato come un'influenza comune tant'è che ci rideva sopra e la maggior parte del mondo scientifico rassicurava che "non sarebbe assolutamente potuto arrivare in Italia"...
Sinceramente mi ritengo fortunato della reazione da parte del governo,che seppur non immediata ha comunque saputo comprenderne la gravità
(A dispetto di altre nazioni che dicevano:"massí è solo un pretesto dell'opposizione per fare campagna politica") -
@God-is-dead esatto. Dai è che adesso ci si è dentro e magari non ce ne si rende conto ma stiamo vivendo una cosa da film
-
@Efeinan non so da voi, ma qui a quanto pare diventeremo tutti pizzaioli.
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@The-Gambler Sono d'accordo. Eppure incredibilmente abbiamo fatto meglio di tutti gli altri stati europei (il che non ci giustifica ovviamente...)
Di quali esattamente?
-
@Bender dei puffi francesi sicuramente
-
@Bender Spagna, UK, Francia, Germania, per rimanere vicino a noi. La Finlandia che vive come se niente fosse manco la nomino.
Tutti estremissimamente in ritardo. A madrid per dirti si è passati da una manifestazione da 100.000 persone per la festa delle donne a chiudere tutto nel giro di un giorno
@ev-biondi qui da me siamo più in ambito pasticceria
L'unica cosa certa è che si sta formando la nuova generazione di cuochi italiani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet