NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Bender dei puffi francesi sicuramente
-
@Bender Spagna, UK, Francia, Germania, per rimanere vicino a noi. La Finlandia che vive come se niente fosse manco la nomino.
Tutti estremissimamente in ritardo. A madrid per dirti si è passati da una manifestazione da 100.000 persone per la festa delle donne a chiudere tutto nel giro di un giorno
@ev-biondi qui da me siamo più in ambito pasticceria
L'unica cosa certa è che si sta formando la nuova generazione di cuochi italiani
-
@God-is-dead oppure di chi ha esordito con la storia della selezione naturale: “Abituatevi all'idea di perdere i vostri cari" e poi proprio lui contagiato.. che gli vuoi dire?!
@Efeinan tranquillo amico lascia perdere i mi piace, finirai col pescare i miei commenti del 2018.
-
@ev-biondi non auguro il male a nessuno ed anzi,spero si rimetta presto (lo dico perché ho sentito di gente che:"eh gli sta bene") però questo si chiama proprio karma
-
@ev-biondi il momento di gioia che ho provato quando l'ho letto è stato indescrivibile.
L'ho vista come la prova dell'esistenza di [censored]
-
Qua ancora pensano a finire il campionato,pure Ibra disse nella suo libro: "In Italia il calcio è più importante della vita stessa"
-
@The-Gambler pensa che ho capito della gravità della situazione proprio quando hanno iniziato a sospendere le partite
Perché Ok le zone rosse,Ok il metro di distanza,Ok i bar,Ok le scuole chiuse,Ok le palestre ma se tocchi il calcio,allora la situazione è peggiore del previsto -
@ev-biondi probabilmente sì ahahah è che per il momento sono bloccato qui. Magari riscopri cose genialo dette due anni fa
-
Non mi frega niente di politica però se guardiamo i numeri del contagio i primi siamo noi ed è oggettivo.
E siamo anche quelli messi peggio economicamente -
@God-is-dead beh ma non è una cosa stupida. Il calcio muove letteralmente una montagna di soldi e i soldi non si fermano a meno che non ci sia una ragione gravissima
-
@God-is-dead Se lo riprendono spero vinca la Lazio,anche se da piccolo tifavo Inter xD
-
@God-is-dead Si la cosa stupenda è stata tipo che hai visto uno sbattimento generale per la chiusura delle cose, però quando hanno sospeso la serie a, aia
-
@The-Gambler la Juve sta antipatica a mezza Italia
(L'altra metà non segue il calcio) -
@Bender non voglio aprire una polemica enorme quindi scriverò solo questo post
Parliamo di logica.
La Cina fino a due giorni fa ha avuto il numero più alto di contagi al mondo. Diresti che l'hanno gestita male? Ovviamente no. Hanno chiuso tutto, segregato le persone in casa in un modo impossibile per gli stati democratici. Meglio di così era impossibile.
Diresti che è colpa loro? Ovviamente no. È cominciato lì, che colpa potevano averneNoi abbiamo il numero più alto in europa? Sì, (per poco, la Spagna ci supererà a breve continuando così). Abbiamo colpe? Beh da noi è arrivato in maniera drastica, ma che colpe ne abbiamo?
Ora segui attentamente questo passaggio:
Mentre in Italia il virus dilagava, gli altri paesi hanno preso contromisure? NO. Non hanno fatto nulla ------>
Quindi. Visto che non hanno fatto nulla per evitarli, è merito loro se (per ora) hanno meno contagi? No.Ecco allora che dire "siamo i peggiori perché abbiamo più contagi" non ha semplicemente senso
-
@Efeinan questa è anche una narrazione che non è detto sarà confermata.
Potrebbe benissimo essere che tra poco che in Italia il virus è circolato 2 mesi senza che nessuno abbia fatto niente (né controlli né preparazione tecnica a una possibile emergenza), mentre in Germania abbiano da subito fatto controlli mirati isolando il virus.Ipotesi che tra l'altro col passare del tempo appare sempre più probabile.
-
@Efeinan apro e chiudo la parentesi dicendo che sarà interessante capire come si muoverà e quali decisioni prenderà l'Unione Europea in una situazione così delicata per tutti gli stati membri (con diversi livelli di gravità ed entità per i singoli componenti ovviamente)
-
@Efeinan Tra qualche mese tireremo le somme e diremo chi ha fatto peggio. Ma dubito che le economie del nord europa saranno disastrate come lo sarà la nostra.
-
Orientativamente secondo voi quando sarà la seconda lezione live della cosa di ieri su Bf?
-
@Iranon beh non che con i suoi 50.000+ contagiati la Germania sia messa benissimo. Per il numero di decessi c'è poi tutta una disputa sul contegio dei morti... Se avevano patologie plurime e anche il coronavirus come andrebbero conteggiati? Solo dopo che tutto questo sarà passato probabilmente andremo incontro a numeri più uniformi.
Però per la questione dei tamponi sono sicuramente avanti anni luce. Se si fanno tamponi a tappeto a tutta la popolazione si risolve il problema quasi alla radice. Su questo non c'è dubbio e sono d'accordissimo... Anche in Italia illustri studiosi sostengono che sia l'unico modo per tornare alla normalità in tempi brevi
@God-is-dead anche io sono curioso e prego... A seconda di come si comporterà potrebbe essere una catastrofe
@Bender bisognerà anche considerare lo stato dell'economia di partenza e non solo quello di arrivo
Comunque io vado a letto adesso. Buonanotte ragazzi!
-
@The-Gambler lunedì 21 circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet