NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BettingSerginho 45,sono soldi ,
-
@The-Gambler in questo periodo tutto fa brodo
Ci si ingegna anche un po' con queste vie non proprio convenzionali, ma tant'è -
@BettingSerginho Si l'ha tolto,comunque ho trovato il modo per vederlo anche da cell ,basta entrare nel sito di twitch e mettere modalità desktop. Edit: c'è ancora
-
@Gody ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Arrivo sempre tardi :(.
Visto che ci sono chiedo, qualcuno per caso ha partecipato alla promo di Planet sul Poker?Io ho aderito e partecipato al torneo, come ti è andata?
-
@BettingSerginho mi sono dato un occhiata alla live ed il tipo ha detto che solo la prima volta il link lo metteva per molto in bella vista ma che nelle successive sarebbe comparso una sola volta random nel corso della live
Visto com era fatto lo scorso link secondo me puo essere che sia sempre uguale solo che durate le live se lo apri ti porta alla pagina giusta perché viene attivato da betfair. Se invece é diverso sará tosta -
@luca-09 io sinceramente non l'ho ascoltato praticamente nulla, però magari dopo gli do uno sguardo per capire questo dettaglio. Ne parla verso l'inizio o verso la fine?
Comunque se sarà così ogni live bisognerà trovare un ninja che si sacrifichi per tutti prendendosi la gloria, il rispetto e i +1 -
@BettingSerginho ma ne ha fatta solo una giusto?
-
@franconiniga sì finora sono una
-
@BettingSerginho fantastico, mi sono perso solo quella allora, in teoria nel mio caso si parla di. 40?
-
@franconiniga se fai 8/9 sì
-
@BettingSerginho ascolta dal minuto 39 della live.
Aggiungo che in quel momento ha messo il link ed era uguale a quello che anche io avevo messo sul forum per cui chi come me @Iranon e altri l ha usato abbiamo fatto giusto -
@luca-09 Luca dov'è la tua targhetta?
-
@franconiniga ancora in approvazione, devo fare qualcosa o solo aspettare lo staff approvi i +1?
-
@luca-09 hai scritto allo staff?
-
@franconiniga no, meglio che mi legga il regolamento per ste cose allora
-
@luca-09 se leggi la sezione delle targhette a chi diventa super dice di scrivergli una mail
-
@luca-09 hai ragione
A questo punto ci sono diverse possibilità
O in realtà il link è comunque uguale alla scorsa volta quindi basta rientrare durante la live e confermare come avantieri
O sarà comunque spammato lo stesso sotto la chat quindi sarà facile
Oppure lo darà davvero solo una volta ed è un link proprio diverso, e in quel caso si spera ci sia un ninja pronto
Comunque sono cose che scopriremo solo domani sera, io nel dubbio alle 9 avrò aperte due schede, ninjabar e twitch, vediamo un po' come va e ci possiamo regolare per le prossime volte -
@franconiniga ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@luca-09 Luca dov'è la tua targhetta?
in ogni caso non è obbligatorio esibire le targhette...
-
@the-electric-one io ho aderito e fatto tutto ma non mi hanno mandato la password per partecipare. Credevo che miracolosamente fossero meno di 100
-
@Lunas ci mancherebbe, ma è anche motivo di orgoglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet