NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga sì finora sono una
-
@BettingSerginho fantastico, mi sono perso solo quella allora, in teoria nel mio caso si parla di. 40?
-
@franconiniga se fai 8/9 sì
-
@BettingSerginho ascolta dal minuto 39 della live.
Aggiungo che in quel momento ha messo il link ed era uguale a quello che anche io avevo messo sul forum per cui chi come me @Iranon e altri l ha usato abbiamo fatto giusto -
@luca-09 Luca dov'è la tua targhetta?
-
@franconiniga ancora in approvazione, devo fare qualcosa o solo aspettare lo staff approvi i +1?
-
@luca-09 hai scritto allo staff?
-
@franconiniga no, meglio che mi legga il regolamento per ste cose allora
-
@luca-09 se leggi la sezione delle targhette a chi diventa super dice di scrivergli una mail
-
@luca-09 hai ragione
A questo punto ci sono diverse possibilità
O in realtà il link è comunque uguale alla scorsa volta quindi basta rientrare durante la live e confermare come avantieri
O sarà comunque spammato lo stesso sotto la chat quindi sarà facile
Oppure lo darà davvero solo una volta ed è un link proprio diverso, e in quel caso si spera ci sia un ninja pronto
Comunque sono cose che scopriremo solo domani sera, io nel dubbio alle 9 avrò aperte due schede, ninjabar e twitch, vediamo un po' come va e ci possiamo regolare per le prossime volte -
@franconiniga ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@luca-09 Luca dov'è la tua targhetta?
in ogni caso non è obbligatorio esibire le targhette...
-
@the-electric-one io ho aderito e fatto tutto ma non mi hanno mandato la password per partecipare. Credevo che miracolosamente fossero meno di 100
-
@Lunas ci mancherebbe, ma è anche motivo di orgoglio
-
@BettingSerginho vedremo domani, anche se avere in sottofondo per un ora e mezza uno che spara menate sugli exchange non mi ispira molto
-
Nel casinò Williamhill non c'è niente della piattaforma Evolution vero? Neanche ben nascosta?
-
@luca-09 non è certo la serata dei sogni, poi soprattutto queste lezioni per niubbi che non spiegano neanche strategie che possono farti sapere qualcosa che già non sapevi (dubito che sarà così neanche in futuro, ma queste lezioni sono davvero terra terra). Infatti speriamo di trovare il modo di organizzarci tra di noi, proverò e sicuramente proveremo a pensare qualcosa ma ogni valutazione è rimandata a domani sera
-
@ev-biondi anche io ho avuto quelle offerte di goldbet sul deposito ma non ho ancora ricevuto nulla, vale anche x te?
Forse perché le 72h sono lavorative.. -
@ninjulio io le ho ricevute il giorno dopo il deposito, caricando solamente 10 euro e ricevendole entrambe. Il deposito andava fatto con Carta (PayPal non rientrava tra i metodi).
Comunque Sì, le 72h sono lavorative.
-
Comunque raga se mai confermaste che serve uno per vedere tutta la live, mi ci metto io, così faccio impazzire la chat
-
ma di che live si tratta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet