NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@franconiniga no,quello è un genio in pratica butta 100€ e se ne rifà 10 volte tanti per la live
Chiamalo scemotra l'altro ha spesso ricevuto donazioni per giocare e continuare a fare live...
-
@franconiniga con Valetutto mi sono fatto delle risate pazzesche...! Rido ancora adesso!
-
Che spettacolo...
-
@Iranon man tu che sei un esperto di rtp, per ricevere il rimborso dai pinguini di goldbet bisogna avere una perdita superiore ai 20 euri?
-
@bura69 almeno 40 euro
-
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bura69 almeno 40 euro
@bura69 da termini anche 20
-
@MetalCT si deve essere 20<perdita<40
-
@bura69 @MetalCT scusate, era una vita che era almeno 40, ma veramente una vita
-
@Iranon si si lo so.. È la prima da quando le faccio, che ha importo variabile..
Edit: tutti bisognerebbe essere un po' più indipendenti dal club e andarsi a leggere i termini
-
da quel che ricordi è almeno un mese che l'importo non vincente deve essere minimo 20
-
Ho vinto il terzo giorno di fila allo Streakr di UNIBET ed ho quindi un bonus di 5€ senza rischio. Si sfrutta con una RF 5/5?
-
@Repain98 si, se non lo hai ancora fatto dovrai attivare la scommessa senza rischio tra i tuoi bonus, e poi giocare con il tuo saldo reale in rf 5/5
-
@Repain98 guarda se devi giocare 5€ tuoi e se perdi ti danno 5€ bonus o ti ritrovi direttamente il bonus
-
@the-electric-one se non erro, perdendo mi danno 5€ di bonus con rollover 1x
-
@Chomp96 La promo del bauletto di NetBet secondo voi è sfruttabile? l'ho chiesto anche ieri,ma in generale ho sentito che le promo casinò NetBet hanno condizioni impossibili
-
@The-Gambler puoi specificare di quale promozione stai parlando magari allegando i termini e condizioni? in ogni caso si, i bonus di netbet sul casinò non sono mai sfruttabili o per via del loro wagering, o per il fatto che quando giochi viene preso prima il saldo reale rispetto a quello bonus
-
@Chomp96 è uno dei tanti giochetti vari dei book,magari facendolo a saldo zero funziona.È un pop-up quasi giornaliero che si apre con un baule che dà giri gratis con wag x35,è difficilmente sfruttabile ma non impossibile,giusto?
-
@The-Gambler se non necessita di saldo reale, puoi sicuramente provare a fare un tentativo, lasciando quindi il conto a 0
-
@Repain98 va prima attivata l’offerta, poi si, generalmente spendi i tuoi soldi (controlla la quota minima di puntata, 1,4 generalmente) e se perdi ti restituiranno 5€ in bonus quindi rf5/5
-
@Bender alla fine com'è andato il torneo di poker?battuti tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet