NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Iranon siamo tra amici, se non vuoi scatenare il putiferio domattina scrivi e cancella tranquillo ahha
-
@Ezio00 comincia tu
-
-
@Iranon io chiuderò sui 350 circa, se togli il cellulare allora 100 ahhaha
@God-is-dead è che tanto paradossalmente la gente qui è più scialla, sul post dei guadagni è uno scannarsi -
@God-is-dead ti posso dire che con l applicazione di tutti i metodi letti nella sezione super avrà gia fatto un bel +0 , per il resto lascio a lui la parola ahahah
-
Non posto da un po’ sulla pagina del mese per vari motivi, comunque sono appena andato a controllare e questo mese chiuderò a poco meno di 350€
Da considerare però che io non inserisco mai nel tracker, qualsiasi giocata casinò/slot, e qualche botta di c##o l’ho avuta, ho chiuso il wag con la ruota di pwin portando quasi 40€ a casa e bwin o GD mi hanno fatto un paio di regali da 70/80€, poi ho chiuso un wag di Sky Bet....3€ forse 4.....però mb sono quelli scritti in precedenza. -
@Ezio00 Questa è una bozza,probabilmente sto mese scrivo pure nell'altro topic
dovrei chiudere sugli 850/900€ a scanso di equivoci dell'ultimo giorno (mai dire mai)mese devo dire nel complesso molto buono ma siamo ben lontani dall'obbiettivo dei 1500€ prefissato(se mai dovessi riuscire a raggiungerli,il primo acquisto sarà il monopattino elettrico,già scritto) -
@God-is-dead e niente, lo voglio anche io!
-
@God-is-dead macchè monopattino elettrico, lo skate a levitazione magnetica ahah
-
@Ezio00 diciamo che ho mantenuto i guadagni dello stesso mese
-
@Iranon ne compri 4 di monopattini te,altro che 1
-
@Iranon solo per curiosità eh, puoi rispondere in percentuale le rtp casinò quanto contano? Giusto per capire quanto misso di non rtp
-
@Ezio00 abbastanza
-
@Ezio00 in ambito industriale ingegneristico ho usato (in 3 aziende diverse) i DELL... E devo dire che vanno molto bene..
Considera che Windows essendo molto più commerciale è molto più compatibile con software e dispositivi terze parti... Con OS potresti avere qualche difficoltà in più.. -
@Iranon Prendo nota ma non ho la stabilità mentale di reggere quando perdo....non posso essere di cattivo umore con la famiglia se capita di perdere e capiterà. Questo mi ha sempre frenato
-
@the-electric-one fai bene se la vivi così rischi proprio di perdere soldi
-
@Iranon quindi c'è molto di non rtp che non sono in grado di trovare, complimenti zio veramente
@MetalCT Si verissimo da un punto di vista aziendale windows è sicuramente meglio, comunque sia su un mac in ogni caso non installerei chissà cosa
@the-electric-one stessa cosa per me e inoltre con il mio budget di 4k rischio di perderli tutti senza tornare su -
@Iranon [censored],quasi la metà
Anche io ho avuto mesi adirittura che sorpassava l'attività di MB ma altri in cui proprio me lo annullava,sto mese si è assestato sui 100
(Si,ho un foglio excel dedicato esclusivamente alle RTP) -
@God-is-dead lo farei anche io se decidessi di farle
Edit: anzi dividerei proprio il budget -
Ragazzi,qualcuno ha mai provato una strategia seria per sfruttare le virtuali?,ho trovato dove contropuntarle per la strategia mi manca sempre un pezzetto,comunque contropuntarle non nel senso con un account di un "amico" che poi c'è il rischio di bruciare 2 conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet