NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Iranon quindi c'è molto di non rtp che non sono in grado di trovare, complimenti zio veramente
@MetalCT Si verissimo da un punto di vista aziendale windows è sicuramente meglio, comunque sia su un mac in ogni caso non installerei chissà cosa
@the-electric-one stessa cosa per me e inoltre con il mio budget di 4k rischio di perderli tutti senza tornare su -
@Iranon [censored],quasi la metà
Anche io ho avuto mesi adirittura che sorpassava l'attività di MB ma altri in cui proprio me lo annullava,sto mese si è assestato sui 100
(Si,ho un foglio excel dedicato esclusivamente alle RTP) -
@God-is-dead lo farei anche io se decidessi di farle
Edit: anzi dividerei proprio il budget -
Ragazzi,qualcuno ha mai provato una strategia seria per sfruttare le virtuali?,ho trovato dove contropuntarle per la strategia mi manca sempre un pezzetto,comunque contropuntarle non nel senso con un account di un "amico" che poi c'è il rischio di bruciare 2 conti
-
@the-electric-one da sto mese ho cercato di modificare in meglio il profit(sempre stato quello standard del 2018 scaricabile) in modo da avere una visione generale di quanto ho mosso su X,Y e Z,il totale complessivo delle movimentazioni,le perdite nette/vincite sui siti ecc
Penso possa essere di ispirazione per capire la provenienza di certe promo -
@The-Gambler c'è un modo per contropuntarle che non coinvolga l'amico?
Scandalizzato. -
@The-Gambler il problema dei virtuali, se non li fai in rtp ovvero suicidio essendo pilotati ahah, è che hanno delle quote orribili, se le quote fossero come le partite reali si potrebbe sfruttare moooolta roba
-
@Ezio00 il problema dei virtuali per me è che ci sono troppe poche offerte
-
@God-is-dead se mi mandi il tuo profit io sono contento AHAHAHAHA
@Iranon vero, se intendi rtp, altrimenti sono le quote e la bassa qualità delle offerte -
@God-is-dead anche io ho modificato il mio aggiungendo una scheda di riepilogo dove a fine mese inserisco tutti i soldi che ho nei book e fare un secondo totale (rispetto a quello che ho nella scheda Dashboard), poi facendo la differenza vedo effettivamente quanto ho incassato totale nelle promo casinò/slot (derivanti da bonus e giri gratis naturalmente)
Poi ho aggiunto a fianco al totale mese una casella dove indico il prelievo che effettuo ogni mese sul mio conto è anche quella va a sottrarsi al saldo....
Per ora mi sembra ok -
@God-is-dead Si,tecnicamente puoi puntare online e in un'agenzia fisica dello stesso concessionario,dovrebbero avere le stesse partite
-
@Ezio00 si vabbè rating osceni ma questa cosa che siano pilotati è da indagare, non è possibile, le quote sono fisse non oscillano, e sono garantite aams
-
@The-Gambler se non vivi in un paesino sperduto che dista a 15 minuti dal primo centro scommesse
Si -
@Iranon sti giorni mi stanno boostando tutti ahah, ma manca ancora molto
@God-is-dead io penso che in tutto il veneto non esista un centro scommesse che non sia tipo sisal -
@Ezio00 il primo che ho più vicino è GoldBet
Per dirti -
ma secondo voi perché in un forum di 10k persone siamo qui all'1 sempre noi 5/6?
-
@God-is-dead mica male..........!!!!
-
@God-is-dead Vorrei le agenzie scommesse del sud che fanno fare i miliardi a certi utenti del forum altrochè
@Iranon Siamo senza vita -
Invidio un sacco chi esce di casa e letteralmente fuori dalla palazzina ha 4 centri scommesse
-
@God-is-dead io a roma sono circondato ma non riesco a trovare bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet