NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 ho amici che fanno la tua stessa facoltà a Padova(di un anno più vecchi) continuano ad imprecare ogni giorno che passa
-
@Iranon si magari, sono tutti fissati con le loro modalità
@God-is-dead magari li conosco, ho anche 99 in corso con me per quello -
Oggi ho perso l'inizio della festa eh?
Anche io ero curioso dei vostri guadagni. Io comunque chiuderò a boh, 400? 450 forse. Per mancanza di costanza non ho usato il profit, il 31 farò la conta dei saldi
-
@Efeinan [censored] quel momento mi mette sempre un 'ansia assurda... sei arrivato tardi cmq io vado a dormire ahah
-
@Ezio00 tranquillo,non fanno matched betting ed anzi,lo guardano con diffidenza
-
@Iranon mai capitato di controllare e trovare meno di quanto pensassi di avere? Lì sì che partono le palpitazioni
Buonanotte bro!
-
Che bello l'app di Sisal che ti fa credere di aver vinto 30€ al Casinò e invece sono 25 cent ahaha
-
@God-is-dead meglio così guarda
@Iranon Buonanotte super -
@Gody ahah quando c'è scritto: ops ecc...
-
@Efeinan capita tutte le volte.. poi mi ricordo di qualche book strano che non ho controllato o di qualche rimborso che deve arrivare... e cmq sono sempre meno di quanti pensavo ahah
-
@Gody vabbè dai alla fine se te li ridanno altre 119 volte la somma è quella
-
@Iranon ahahah è lo stesso anche per me. A un certo punto una volta sono arrivato a creare la teoria secondo cui il mb non esiste e in realtà i soldi sono sempre gli stessi che si spostano
-
@The-Gambler anche ahahah. Che poi son giorni che non sta dando bonus.
Tra prelievi non disponibili, bonus assenti o finti non si che razza di virus si siano presi -
oggi manca il buon @franconiniga,ti rifarai domani con la live su bf
-
@The-Gambler non vedo l'ora di imparare mirabolanti tattiche di trading per perdere tutti i miei risparmi
-
Ci provo pure io domani(se Betfair permette)
-
@Gody comunque non sai mai se arrivano i 0,25 o i 30 euro,un paio di volte mi sono arrivati veramente quest'ultimi ahah
-
@Ezio00 oppure non vedi l'ora che sganci il link? xD
-
Oh dai, con tutti i soldi che sganciamo a betfair come minimo questi bonus ci spettano di diritto
-
@The-Gambler rivoglio i tempi in cui sisal aveva il bug della ruota e regalava praticamente a tutti 600 o 800 sisal points giornalieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet