NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@God-is-dead Morire definitivamente no, anzitutto le sure esisteranno sempre, e a meno che limitino a caso tutti tipo skybet (non possono o non guadagnerebbero più), io gli do due anni per arrivare a limiti insostenibili, sono convinto che prima o poi le promo slot diventeranno tutte non sfruttabili e le varie promo sport e programmi vip verranno eliminati
Il punto è che prima erano in 100, tutti molto avanti anche mentalmente, ora siamo in 20k con molti che sputtanano conti, bonus etc
La domanda è: Mettiamo che i bonus spariscano o diventino sempre non sfruttabili, i siti di scommesse calerebbero un sacco in appeal, inoltre non possono manco farsi pubblicità, di nessun tipo...Tra 20 anni idealmente potrebbero anche fallire avendo eliminato i vecchi scommettitori e i ninja e non trovando nuovi clienti
-
Questo post è eliminato! -
@Efeinan avessi appoggiato le promo a RTP positivo una volta
-
@Efeinan Dovrebbero applicare controlli stretti altrochè, e si molti hanno mollato, ma altrettanti si uniscono, purtroppo generalmente sempre più pappa pronta
-
@Ezio00 anche io vorrei pensarla così ma purtroppo non ne sono così convinto.
Se guardi al poker, prima c'erano i programmi di rakeback che ti ridava indietro fino al 40/45 %, poi queste percentuali sono calate e poi sono sostanzialmente scomparse. Eppure la gente continua a giocare, alcuni grinder hanno smesso, altri hanno studiato di più e hanno continuato facendo profitto ai tavoli
-
@Efeinan Vero il poker è un altro campo su cui molti hanno fatto i miliardi, però ti dirò rispetto ad una volta ci sono molti meno utenti, è comunque un gioco usatissimo però sicuramente non ha la potenza di qualche anno fa, non lo so secondo me i siti dovranno ridimensionarsi comunque, molti già vedi che si sono uniti ad altri o hanno chiuso, boh
-
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Efeinan avessi appoggiato le promo a RTP positivo una volta
Penso che si potessero guadagnare molte migliaia di euro al mese solo di rtp
@Ezio00 esattamente... Comunque se fatto bene è impossibile da beccare, c'è poco da fare. L'unica sarebbe limitare il numero di ninja, ma come fai? Finché è abbastanza profittevole le cose continueranno.
Forse l'unico modo sarebbe l'eliminazione delle benvenuto, che toglierebbe di mezzo tutti gli sfruttatori meccanici di bonus. Il problema è che secondo me sul lungo periodo le uniche promo a rimanere potrebbero proprio essere le benvenuto -
@Efeinan ormai siamo in un punto di saturazione del mercato,(se non l'abbiamo già raggiunto?)
D'ora in avanti rimarrà solamente il "più forte",è più o meno lo stesso principio che seguono le aziende quando il mercato si riferimento diventa saturo,le piccole-medie realtà escono per trovare nuovi modelli di business e rimangono solo le più grandi che cercano di accapparrarsi quel poco che rimane -
@God-is-dead sarei troppo curioso di conoscere nel dettaglio la situazione inglese. Cioè, concretamente quanto si tira ancora su? Perché quello potrebbe essere il nostro futuro
-
@Efeinan Per limitare basterebbe alzare l'abbonamento standard, ma chiaramente come ai siti di scommesse a ninjabet interessa il ricambio, non sono molto diversi
Per beccare si può si, fai controlli su tutto, connessioni ip, tutto, se uno è talmente bravo da fregare un intero sito su ogni lato allora vabbè complimenti ma penso potrebbero essere pressochè zeroE poi basterebbe venire qua a fare i controlli a chi fa da 1k in su standard ahahaha
-
@Efeinan provo a dare un'occhiata al ninjaclub inglese(se si riesce ad accedere) e ti faccio sapere,per ora sono rimasto al fatto che non conviene quasi più mettersi a farlo
-
@Efeinan https://emmadrew.info/matched-betting-good-isnt-everyone/ guarda qua, immagina come è finito
-
@God-is-dead grandissimo! Se hai news aggiornaci!
@Ezio00 sicuramente non sarebbero molti a uscirne vivi da controlli stretti, visto il livello medio di chi lo fa.
Beh io ricordo i topic dei guadagni di qualche tempo fa, lì c'erano più utenti da 1k+ che altro -
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Efeinan https://emmadrew.info/matched-betting-good-isnt-everyone/ guarda qua, immagina come è finito
Aiuto che tristezza. Una discesa verticale... Spero che almeno impiegasse massimo 20 minuti al giorno
-
@Efeinan massi ma anche qua era così una volta, ti vedi le promo del 2017 sono ridicole
Probabile non si impegnasse molto e facesse solo MB nudo e crudo però se nel 2018 faceva un decimo del 2016.. -
@Ezio00 io avrei smesso. Passare da 1k a 100 mi avrebbe depresso
-
@Efeinan è successo a molti anche qua, infatti hanno lasciato
-
Beh non è strano. Sicuramente anche per chi si è mantenuto su buoni livelli il rapporto tempo impiegato/guadagno è calato a picco
-
Raga,ma da voi ci sono le pattuglie vicino i super/ipermercati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet