NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan provo a dare un'occhiata al ninjaclub inglese(se si riesce ad accedere) e ti faccio sapere,per ora sono rimasto al fatto che non conviene quasi più mettersi a farlo
-
@Efeinan https://emmadrew.info/matched-betting-good-isnt-everyone/ guarda qua, immagina come è finito
-
@God-is-dead grandissimo! Se hai news aggiornaci!
@Ezio00 sicuramente non sarebbero molti a uscirne vivi da controlli stretti, visto il livello medio di chi lo fa.
Beh io ricordo i topic dei guadagni di qualche tempo fa, lì c'erano più utenti da 1k+ che altro -
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Efeinan https://emmadrew.info/matched-betting-good-isnt-everyone/ guarda qua, immagina come è finito
Aiuto che tristezza. Una discesa verticale... Spero che almeno impiegasse massimo 20 minuti al giorno
-
@Efeinan massi ma anche qua era così una volta, ti vedi le promo del 2017 sono ridicole
Probabile non si impegnasse molto e facesse solo MB nudo e crudo però se nel 2018 faceva un decimo del 2016.. -
@Ezio00 io avrei smesso. Passare da 1k a 100 mi avrebbe depresso
-
@Efeinan è successo a molti anche qua, infatti hanno lasciato
-
Beh non è strano. Sicuramente anche per chi si è mantenuto su buoni livelli il rapporto tempo impiegato/guadagno è calato a picco
-
Raga,ma da voi ci sono le pattuglie vicino i super/ipermercati?
-
Il poker comunque è in discesa verticale da parecchi anni. Alcuni regular che conosco giocano su piattaforme non aams dove il mercato è aperto e ci sono ancora parecchi polli da spennare. In Italia ormai è difficilissimo.
Per il resto credo che i book, quelli maggiori almeno, continueranno a crescere e le misure anti-ninja saranno commisurate al numero degli stessi. Alla fine basta che tutti i book si inventino promo e controlli tipo Snai e finisce tutto per tutti. -
@Bender forse l'inizio della fine è stato il collusion
-
@The-Gambler da me no
-
@Efeinan Vabbè amen dai, alla fin fine oh pensaci, io ho 20 anni e faccio sui 350-400 euro mensili andando ad ingegneria, non sono soldi di cui necessito per vivere ma che mi tolgono sfizi e mi permettono di avere una base da cui partire per poi andare a vivere da solo completamente in maniera indipendente tra qualche anno...
I miei coetanei o non lavorano o fanno ripetizioni e guadagnano 50 euro al mese o si sbattono ogni sabato domenica in ristorante
Direi che anche se non sono i tempi d'oro, amen, io senza MB a sta ora non avrei un soldo@Bender Ma poi io non comprendo, cioè se fossi uno scommettitore giocherei dove posso usufruire di bonus e dove ho quote buone, altrochè snai, boh
@The-Gambler da me poco niente
-
Il top sarebbe letteralmente stringere amicizia con uno di quei scommettitori che trovi ai centri scommesse
E fargli da piazzatore personale di scommesse -
@God-is-dead in effetti, se uno si facesse circa pubblicità, metti caso tipo che ti offri di mettere le scommesse di qualcuno e magari lo paghi chessò un tot di soldi per convincerlo, sarebbe un investimento che ti permetterebbe di avere movimentazioni pulite e numerose con conseguenti bonus etc
Vabbè gli paghi un caffè ahaahha
-
@Ezio00 appunto, tralasciando la parte del pagarlo per convincerlo,sono d'accordissimo con te
-
@the-electric-one da me alla Lidl volevano uscire senza pagare una quindicina di persone,disoccupati e chi lavora in nero,chiaramente da condannare,è scoppiato il finimondo.I miliardi destinati ai comuni per cibo e buoni spesa sono stati stanziati dopo quest'episodio.
-
@God-is-dead anche fidelizzarti un proprietario di un centro scommesse, basta una chiamata e lui ti fa la giocata!
@The-Gambler ma daai!!!
-
@Ezio00 Snai quando parli di scommesse è il brand più famoso che ti viene in mente. Il bonus di benvenuto è quello più alto da sempre. Poi ti diró: le quote non sono così malaccio e la piattaforma mi sembra ottima (mai avuto un problema personalmente).
Fossi un scommettitore alle prime armi sicuramente lo sceglierei -
@Bender a me viene in mente Sisal ahah, però si ho capito il concetto
Io sceglierei marathon per quote e velocità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet