NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ma vi pare che quei figli di ******* di Paypal, in fase di verifica e sblocco dei 2500€ del conto, mi hanno bloccato il conto (con più di 600€ dentro) dicendo che l'hanno bloccato perché quando l'ho aperto ero minorenne. Ma [censored] [censored]. Ora mi tocca fare tutta la procedura di travaso di questi soldi in un nuovo conto con una nuova mail.. mi ritrovo con 600€ bloccati, che bello
-
@Anonymous
Successo paro paro a me, solo che per mia fortuna ero al telefono con un operatore che quindi mi ha suggerito di ritirare al volo i soldi e staccare tutte le carte e le mail tranne una... Adesso vedrai le rotture di c***o per cambiare il conto PayPal su tutti i bookmaker... Buona fortuna io ancora non ho finito -
@Gio mi ci voleva una bella notizia così
che bella la vita
-
@Anonymous
Mi spiace... Come consiglio personale posso dirti di creare un account skrill. In questo modo io aggiro il problema e con calma mi son fatto sbloccare i siti. -
@Anonymous addirittura! bah... comunque deve derivare da qualche legge italiana. per paypal sono solo problemi.
-
@Gio siccome sono anche io a rischio, come funziona per cambiare conto paypal sui vari bookmaker?
-
@NinJigi
ogni book ha il suo modo... alcuni basta chiedere in chat, altri per mail, altri nemmeno loro lo sanno... devi andare a tentoni e io su alcuni ci ho messo dei mesi -
@Gio Grazie mille! Ma fanno storie per via dell'email diversa? che brutta notizia
-
visto che qui si puo' scrivere tutto, volevo dirvi che... ADORO 'sta cosa dell match betting e ancora di piu' ADORO VOI, gruppo di disadattati sociali che non siete altro!
e finito il momento sentimentale dettato dall'andro-pausa, torno a seguire la mia live Unibet
P.S. @Claudio-NinjaBet grazie di cuore!
-
Sarà che ho poca pazienza, ma leggere ogni santo giorno una nuova discussione su "sono nuovo", "aiuto a nuovo ninja", "consigli se iniziare adesso", ecc cominciava a farmi venire l'orticaria! Per carità, siamo stati novizi anche noi e abbiamo chiesto aiuto a Claudio scassandogli i "cabbasisi", per dirla in siciliano, ma a tutto c'è un limite.
Una statua e una nomination a santo dell'anno a @Claudio-NinjaBet per aver finalmente messo una bella sezione per i neo-ninja!!!!https://www.[censored].com/watch?v=QbKKyIxY4nM
-
@Eldiablo333 sei una brutta persona, sappilo!
(e la penso esattamente come te )
-
@paolo_lab Purtroppo la schiettezza è il mio difetto/pregio principale. Vabbè, mi sarò tirato dietro le peggio maledizioni di tutti i neo-ninja ma sentivo la necessità di togliermi questo peso. Ohhhh... ora posso andare a ninjare più leggero
-
@Eldiablo333 @paolo_lab condivido pienamente le vostre parole! almeno non si intasa il forum e c'è una sezione dedicata! E' più facile sicuramente per tutti!
-
Se continua così il forum avrà bisogno di moderazione anche se non per i contenuti.
Quindi occorre che @Claudio-NinjaBet si riproduca e anche abbastanza velocemente...PF
-
@Phileas-Fogg clonazione di @Claudio-NinjaBet quotata 1.01
-
@Davide io gliel'avevo buttata sulla riproduzione perché l'atto è più divertente, ma se lui preferisce clonarsi...
PF
-
@Phileas-Fogg eh ma un tantino più lenta anche ... XD
-
@Ninjus 9 mesi + 18 anni per iniziare a scommettere!
-
@Claudio-NinjaBet non gli potrai nemmeno dire di uscire di casa a cercarsi un lavoro perché guadagnerà da casa anche lui... Pensaci finché sei in tempo!
PF
-
A proposito di discussioni random... ma avete idea di quanti soldi ballano in una finale di champions in ambito scommesse? Solo noi abbiamo fatto 1000 bancate totali almeno su questea partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet