NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan dopo quasi un anno, confermerei il mio commento. A quanto pare, non sono cambiato!
-
@ev-biondi e io a distanza di un anno sottoscrivo ogni tua parola e continuo a rimanere sbalordito e ammirato davanti alla sua risposta
"solo un po' di normale dispiacere"
MA COME
-
c'è qualche live trash interessante su twitch al momento?
-
Questa sera, anzi questa notte non sarò con voi, me la squaglio immediatamente, notte e non fate come al solito, da matti!
-
@the-electric-one beato te.. io ho appena finito di lavorare da stamattina, devo scaricare la tensione prima di dormire.. intanto mi ripulisco qualche bonus cercando di non incazzarmi, 100 euro spinnati su blood suckers ci ho fatto 50 euro...
-
@Efeinan [censored] [censored]... Roba da matti... Li regalasse a me 7.5k ahahah
-
@Iranon 50+ o 50 e basta?
Che lavoro fai? -
@God-is-dead lo porto nel cuore
-
@franconiniga fa il ninja
-
@franconiniga la mattina sto registrando un videocorso di chitarra, il pomeriggio ho fatto lezioni di chitarra online.. intanto sto sviluppando il forum della scuola di musica, so riuscito a svoltare qualche soldo extra pure con la pandemia ahagah
@Ezio00 sono due giorno che non riesco a fare una mazza di mb sto recuperando ora un po' di arretrati -
@franconiniga 50 e basta...
-
Comunque stavo leggendo la sezione della fifty fifty e mi è venuto in mente che parecchio tempo fa i bonus da 1 euro sulla money wheel della ruota della fortuna si sisal li pulivo puntando metà sul pari e metà sul dispari... Mi domando come [censored] non sia limitato ahah
-
@Iranon ahia... Io ho spinnato 50 e poi hanno cambiato i T&C, avevo già giocato l'rf, ma non ho spinnato gli altri 50 perché avevo paura
-
@Iranon mai vinto niente alla blood di eccezionale,ma vedendo le sculate di altri, sicuramente lì dentro ci sarà pure la mia parte
-
@franconiniga Facevo anch'io una cosa così con Sisal,è buono come book,la maggioranza delle porcate le fa passare in cavalleria sempre con moderazione
-
@The-Gambler sì ma se ci pensi è una cosa da limitazione immediata proprio ahah per fortuna era su sisal... Non me ne rendevo realmente conto
-
@Iranon stile Jack Black in School of rock e Tenacious ?
-
@franconiniga capito.. no in teoria questi erano i bonus vecchi da ripulire... x la rf aspetto sempre fine settimana
-
@Iranon eh ho imparato a fare anche io così adesso...
-
@The-Gambler ahah oppure stile Richard Benson
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet