NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
basta cliccare sulle impostazioni in alto a destra quando sei su un profilo per vedere chi segue e da chi è seguito
-
-
@Efeinan guarda che se procediamo così diventiamo tutti super noi dell'una di notte, ormai il 90 percento dei messaggi sono nostri ahha
-
Ma che voi sappiate della promo di Snai si può fare una volta al giorno o una volta sola?
-
@Ezio00 "noi dell'una di notte" mi ha fatto cappottare ahah siamo tipo la gang del forum ai tempi della quarantena
comunque ho usato il metodo di @clint e sono diventato un giornalista gossip. @tsunamimario com'è che sei uno dei tre soli utenti seguiti da yiyang? Gli hai rivelato qualche magico segreto che vuoi svelare anche alla banda dell'una di notte?
-
@bura69 probabilmente una sola, io farò da cavia
-
@bura69 attualmente la cosa è dubbia, i T&C non sono chiari. Secondo me più di una, comunque domani io me la rischio e reporto qui l'esito.
Nel caso bisognerebbe anche capire se il bonus è qualificante o meno. Boh
-
@Ezio00 M'intrometto solo per dire che secondo me non è ripetibile, il punto 2 dice "ll bonus sarà accreditato una sola volta per singola SNAICard che rispetterà i termini della promozione"
Ora scappo che ho paura della gang dell'una di notte (semicit.)
-
-
@bura69 non si sa. Se il bonus è uno solo per tutto il periodo promozionale allora basta che tu giochi 1 euro e via. Se il bonus è uno al giorno allora sì, devi rigiocare 10
-
@Efeinan perfetto grazie
I +1 li ho finiti mi dispiace -
@Paperoga82 @bura69
Metto in chiaro quanto sappiamo
Come dice il buon paperoga "ll bonus sarà accreditato una sola volta per singola SNAICard che rispetterà i termini della promozione", un altro punto dei t and c dice però che ogni giorno viene accreditato un bonus tranne che sabato e domenica
Ora, io sono convinto che la promo sia solo una e non giornaliera ma non si sa mai che si scoprano novità...
Ergo, bura, io ti consiglio di aspettare che si abbiano chiarimenti tanto hai tempo fino al 12 aprile -
@bura69 vai tranquillo
-
Da questa pandemia si è capito che per diventare super la migliore tattica è cazzeggiare
-
@Iranon sempre meglio di alcuni super che pensano solo a seminare zizzania no?
-
Se posso dire la mia,conoscendo snai non è una promo giornaliera ma solo ad una tantum
Poi magari mi sbaglio(ed anzi speriamo) -
@Ezio00 non c'è dubbio, non c'è dubbio.
-
@Iranon dallo spaccio di sure che facevano limitare mezzo forum al cazzeggio, mi sembra un'enorme miglioramento
Poi oh cazzeggiando cazzeggiando abbiamo pure scovato promo tipo quella dell'amico trader ahah
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Iranon sempre meglio di alcuni super che
pensano solo a seminare zizzania no?non scrivono mai -
@God-is-dead Troppo impegnati a scoprire il metodo del rinoceronte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet