NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Da questa pandemia si è capito che per diventare super la migliore tattica è cazzeggiare
-
@Iranon sempre meglio di alcuni super che pensano solo a seminare zizzania no?
-
Se posso dire la mia,conoscendo snai non è una promo giornaliera ma solo ad una tantum
Poi magari mi sbaglio(ed anzi speriamo) -
@Ezio00 non c'è dubbio, non c'è dubbio.
-
@Iranon dallo spaccio di sure che facevano limitare mezzo forum al cazzeggio, mi sembra un'enorme miglioramento
Poi oh cazzeggiando cazzeggiando abbiamo pure scovato promo tipo quella dell'amico trader ahah
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Iranon sempre meglio di alcuni super che
pensano solo a seminare zizzania no?non scrivono mai -
@God-is-dead Troppo impegnati a scoprire il metodo del rinoceronte
-
@Ezio00 sisì, sicuramente tanto comunque se dovesse essere una al giorno tanto di guadagnato perderei 1.4€ dalla qualifica di oggi ma a fine promo li avrò più che riguadagnati (se spera)
-
@Ezio00 peccato che sia stata tolta la possibilità di vedere quanti utenti appartengono ad ogni singolo gruppo del forum. Chissà quanti sono i super e quanti i ninja esperti
-
@Ezio00 penso a chi si appresta ad arrivare lì credendo di trovare il segreto per fare gli 8000€ di BigFasco,ritrovandosi invece con un'interminabile sfilza di:
"Questo post è stato cancellato!"Enorme solidarietà
-
Comunque non so, io dico che è 10 euro al giorno, 10€ in totale sarebbe una poverata assurda, non avrebbe manco senso pubblicizzarla
-
@God-is-dead è stato tutto spostato nel gruppo dei ninja master. Tocca fare una quarantena di un anno per arrivarci
-
@Efeinan Secondo me, super saranno un 200 di cui veramente attivi 50, esperti dato che è una fascia così ampia il 50 percento del forum
@God-is-dead figurati gli avaroni di la avranno cancellato anche come ci si iscrive ad un sito ahah
@Black no più che altro è che 30 marzo 12 aprile è un periodo immenso, pensano che in due settimane uno non riesca a mettere 10 euro?@Efeinan i master sono tipo due tolto lo staff ahah
-
@Black disappointed but not surprised
-
@Black ti do anche ragione,una promozione del genere se fatta per un solo giorno sarebbe da ricondurre ai classici bookmakers minori appena aperti da 2 giorni
Ma poi mi ricordo che si sta parlando di Snai che di secondo nome fa braccino corto... -
@Ezio00 @Black anche secondo me è una al giorno. Cioè se devono lasciare una finestra di due settimane per sperare che la gente cacci dieci euro schifosi ai virtuali stanno malissimo
@Ezio dici? ma anche di noi con la targhetta verde non ne vedo scrivere poi così tanti sul forum
Il fatto secondo me è che in generale ci sono molti meno utenti attivi di prima
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Paperoga82 @bura69
Metto in chiaro quanto sappiamo
Come dice il buon paperoga "ll bonus sarà accreditato una sola volta per singola SNAICard che rispetterà i termini della promozione", un altro punto dei t and c dice però che ogni giorno viene accreditato un bonus tranne che sabato e domenica
Ora, io sono convinto che la promo sia solo una e non giornaliera ma non si sa mai che si scoprano novità...
Ergo, bura, io ti consiglio di aspettare che si abbiano chiarimenti tanto hai tempo fino al 12 aprileSe è su più giorni meglio, tuttavia quello che mi fa pensare è che parliamo di Snai, a confronto un T-Rex è un orango...
-
@Efeinan Scrivono solo i ninja come me, che sta da quasi un anno e mezzo ed ora si è imparato a giocare le rf a rimborso al baccarat..... dopo tremila domande
-
@Efeinan ma al di là della promo abbiamo trovato la chat del pinguino pieno di ninja ahah
la prossima lezione avrà un hype assurdo qui sul forum
mi sto già preparando 3 account fake per scrivere in chat -
@Efeinan in realtà se guardi c'è poca gente che scrive sul forum e basta ahah, moltissimi novizi che poi come in ogni cosa vengono scremati e rimangono di meno , molti esperti non scrivono ma fanno e basta, e molti super hanno "lasciato" il forum tanto non hanno bisogno di nessuna informazione
Si snai è un pò genovese
@Iranon io punto a farmi leggere di nuovo, ora della nona lezione sono diventato il fratello del pinguino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet