NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 una delle tante quella, pensare che qua in Sardegna siamo alti in media 1.74 circa, personalmente forse conosco 3-4 persone sopra l'1.85
-
@BettingSerginho grandissimo, non ci credo, un altro sardo! Di dove?
-
@Efeinan Logudoro
-
@BettingSerginho grande:) Io campidano
-
@Efeinan ho visto anche un altro ninja che nella firma dice from Marmilla, spero di riuscire a collezionare tutte le regioni storiche con altri ninja sardi
-
Vabbe raga io vado a nanna, solita bella serata, domattina preghierina del pinguino
-
@Iranon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Efeinan benvenuto nel magico mondo della red pill. cerca il forum dei brutti. purtroppo la tua vita non sarà più come prima
...
la gente non sta bene
...
un po' ti odio, ma odio più me stesso per essere andato a leggere -
Ahahahahah @Paperoga82 siamo in due. [censored] santo che roba... Riteniamoci fortunati
Vado anche io ragazzi, è sempre bello.
Domattina ad applicare le tecniche di trading, mi raccomando
-
@Efeinan visto che con @God-is-dead e @Iranon (mi pare) avete rispolverato nonno Cannellone et similia, Nina l'avevate letta?!
No perchè credo di non aver mai riso così tanto come in quella epica sera... è lungo ma merita
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12358/chi-mi-fa-da-guida
-
@Paperoga82 grazie per la segnalazione.
sono ai primi 5 post e noto che mr.blonde era simpatico già nel 2018 -
@Iranon il meglio viene dopo, molto dopo
-
@Paperoga82 Mamma mia cosa hai recuperato, la storia
-
@Efeinan il punto è anche che magari un tempo stare di più sul forum era ammortizzato da un maggior guadagno a fine mese, oggi invece si fa il minimo che c'è da fare ed arrivederci.
-
Ero distratto dalla chat e dagli scherzi,qualcuno ha sentito quando Zio Peng farà la prossima live?
-
@The-Gambler lo dice su telegram qualche giorno prima
-
@franconiniga si,hai ragione lo dice il giorno prima nel pomeriggio
-
Scusate, dov'è finita la discussione della promo sui virtuali di SNAI?
-
-
Ciao, volevo chiedere una cosa.
Devo coprirmi su un book e mi sono accorto che accettano puntate massime da 25/32€ perché la partita e fra 2 giorni e scrivono che man mano che si avvicinerà l'evento i limiti aumenteranno. Però, in questi casi, se volessi piazzare una scommessa da 50€, posso piazzarne 2 da 25 oppure non si può ?
Stesso discorso nel caso volessi piazzare 100€, 4 da 25.
Grazie -
@DrSlump a quale book ti riferisci in particolare?
Comunque in linea di massima puoi farlo(non so quanto sia ben visto da loro), però occhio che alcuni ti fanno piazzare fino ad una limitata quantità (non ricordo se 4-5) di scommesse sulla stessa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet