NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Paperoga82 grazie per la segnalazione.
sono ai primi 5 post e noto che mr.blonde era simpatico già nel 2018 -
@Iranon il meglio viene dopo, molto dopo
-
@Paperoga82 Mamma mia cosa hai recuperato, la storia
-
@Efeinan il punto è anche che magari un tempo stare di più sul forum era ammortizzato da un maggior guadagno a fine mese, oggi invece si fa il minimo che c'è da fare ed arrivederci.
-
Ero distratto dalla chat e dagli scherzi,qualcuno ha sentito quando Zio Peng farà la prossima live?
-
@The-Gambler lo dice su telegram qualche giorno prima
-
@franconiniga si,hai ragione lo dice il giorno prima nel pomeriggio
-
Scusate, dov'è finita la discussione della promo sui virtuali di SNAI?
-
-
Ciao, volevo chiedere una cosa.
Devo coprirmi su un book e mi sono accorto che accettano puntate massime da 25/32€ perché la partita e fra 2 giorni e scrivono che man mano che si avvicinerà l'evento i limiti aumenteranno. Però, in questi casi, se volessi piazzare una scommessa da 50€, posso piazzarne 2 da 25 oppure non si può ?
Stesso discorso nel caso volessi piazzare 100€, 4 da 25.
Grazie -
@DrSlump a quale book ti riferisci in particolare?
Comunque in linea di massima puoi farlo(non so quanto sia ben visto da loro), però occhio che alcuni ti fanno piazzare fino ad una limitata quantità (non ricordo se 4-5) di scommesse sulla stessa partita -
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
seguiti
Che segreto ? Magari me ne desse uno lui ? Io non sono esperto spesso chiedo aiuto al forum. -
@God-is-dead Mi riferisco a Marathonbet
-
@DrSlump Immaginavo, comunque marathon non da problemi in quel senso,occhio che appena ne piazzi una devi aspettare un tot di tempo prima di piazzare la seconda e così via
-
@God-is-dead Però come dici tu c'è rischio limitazione ?
-
@DrSlump il rischio di limitazione su Marathon è costante(soprattutto in questo periodo)
-
@God-is-dead ah si?
Pensa che l'ho sempre usato per contropuntare, con puntate indecenti tipo 123 euro, 7, 11 ecc -
@Paperoga82 ok finché usi 2 zeri
Ma quando inizi ad usarne 3 su questi campionati ti guardano male
(Poi sarà che sfiga ha voluto che vincessi quasi sempre su Marathon però vabbè) -
ragazzi c'è qualcun altro che non riesce a fare login su marathon?
mi esce codice errore "NULL" -
@God-is-dead 4 zeri?
Ma con davanti un numero?Credo che potremmo essere ottimi amici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet