NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio mi ci voleva una bella notizia così
che bella la vita
-
@Anonymous
Mi spiace... Come consiglio personale posso dirti di creare un account skrill. In questo modo io aggiro il problema e con calma mi son fatto sbloccare i siti. -
@Anonymous addirittura! bah... comunque deve derivare da qualche legge italiana. per paypal sono solo problemi.
-
@Gio siccome sono anche io a rischio, come funziona per cambiare conto paypal sui vari bookmaker?
-
@NinJigi
ogni book ha il suo modo... alcuni basta chiedere in chat, altri per mail, altri nemmeno loro lo sanno... devi andare a tentoni e io su alcuni ci ho messo dei mesi -
@Gio Grazie mille! Ma fanno storie per via dell'email diversa? che brutta notizia
-
visto che qui si puo' scrivere tutto, volevo dirvi che... ADORO 'sta cosa dell match betting e ancora di piu' ADORO VOI, gruppo di disadattati sociali che non siete altro!
e finito il momento sentimentale dettato dall'andro-pausa, torno a seguire la mia live Unibet
P.S. @Claudio-NinjaBet grazie di cuore!
-
Sarà che ho poca pazienza, ma leggere ogni santo giorno una nuova discussione su "sono nuovo", "aiuto a nuovo ninja", "consigli se iniziare adesso", ecc cominciava a farmi venire l'orticaria! Per carità, siamo stati novizi anche noi e abbiamo chiesto aiuto a Claudio scassandogli i "cabbasisi", per dirla in siciliano, ma a tutto c'è un limite.
Una statua e una nomination a santo dell'anno a @Claudio-NinjaBet per aver finalmente messo una bella sezione per i neo-ninja!!!!https://www.[censored].com/watch?v=QbKKyIxY4nM
-
@Eldiablo333 sei una brutta persona, sappilo!
(e la penso esattamente come te )
-
@paolo_lab Purtroppo la schiettezza è il mio difetto/pregio principale. Vabbè, mi sarò tirato dietro le peggio maledizioni di tutti i neo-ninja ma sentivo la necessità di togliermi questo peso. Ohhhh... ora posso andare a ninjare più leggero
-
@Eldiablo333 @paolo_lab condivido pienamente le vostre parole! almeno non si intasa il forum e c'è una sezione dedicata! E' più facile sicuramente per tutti!
-
Se continua così il forum avrà bisogno di moderazione anche se non per i contenuti.
Quindi occorre che @Claudio-NinjaBet si riproduca e anche abbastanza velocemente...PF
-
@Phileas-Fogg clonazione di @Claudio-NinjaBet quotata 1.01
-
@Davide io gliel'avevo buttata sulla riproduzione perché l'atto è più divertente, ma se lui preferisce clonarsi...
PF
-
@Phileas-Fogg eh ma un tantino più lenta anche ... XD
-
@Ninjus 9 mesi + 18 anni per iniziare a scommettere!
-
@Claudio-NinjaBet non gli potrai nemmeno dire di uscire di casa a cercarsi un lavoro perché guadagnerà da casa anche lui... Pensaci finché sei in tempo!
PF
-
A proposito di discussioni random... ma avete idea di quanti soldi ballano in una finale di champions in ambito scommesse? Solo noi abbiamo fatto 1000 bancate totali almeno su questea partita
-
@sbrek solo su betfair ci sono sui 280mila€ abbinati sull'1X2
-
@sbrek Le finali hanno sempre avuto un botto di euro abbinati..
Mi ricordo qualche settimana fa la partita Ajax vs Man Utd che aveva più di 300 mila € solo su Betfair, assurdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet