NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead nipoti illeggittimi
@Lunas sì, ma poi cancellati -
Questo post è eliminato! -
@Lunas no irreali no,diciamo che ha postato guadagni da direttore bancario con minimo 5 anni d'esperienza alle spalle
O semplicemente per intenderci,da Yiyang -
Qualche trollata ogni tanto compare...
-
Beh sicuramente non è il caso di questo qui ma per uno forte forte 5k in tre mesi non è impossibile.
@simo96 credo che sia lì più o meno
-
@Efeinan per lui era mensile
-
Questo post è eliminato! -
@God-is-dead mio padre è stato direttore bancario per molti anni
Fidati che non è più come una volta altrimenti andrei a lavorare in banca ahah -
@Efeinan hai taggato il simo sbagliato, magari fare quelle cifre
-
Piccolo OT, ma che sappiate quanti mazzi di carte usano al BJ online? si può vedere in qualche modo? perchè ci sono dei blackjack che danno le carte solo a una persona, contare le carte sarebbe più facile (anche se sicuramente ci sarà qualcosa che mi sfugge)
-
@simo96 AHAHAHAHAH lo sapevo. Io non taggo più nessuno. Tranne i soliti noti sbaglio sempre
Vabbè allora mi ritiro.5k mensile... Ma di che parliamo. Neanche con tutta la famiglia riunita ci riesci
-
@franconiniga di solito 8 mazzi se non sbaglio. La cosa importante però sarebbe essere sicuri che non vengano rimischiati ogni mano o ad ogni paio di mani
-
@franconiniga enniente mi hai fatto venire in mente una nuova targhetta
"ninja contatore +7000" -
@simo96 sei un nuovo ninja avanzato ora
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
sicuri
come si fa? perchè ogni tanto vedo che scambiano le carte ma sempre quando c'è un segno... boh mi sa che mi metterò a contare col metodo classico da quando arriva a quando cambiano mazzo per vedere se fa 0
@God-is-dead ahahahah si fa quel che si può
-
@franconiniga ma non farà mai 0. Cioè potrebbero rimischiarli quando sono a +5, -5, 0 o +10.
Dipende ogni quanto li rimischiano, però non me ne sono mai interessato e quindi non saprei dirti come capirlo
-
@Efeinan ahaha grazie! Dove si compra la targhetta?
edit: trovata -
@simo96 dovrebbe comparirti con il 51° +1 in teoria
-
@Efeinan azz ahah e non c'è modo di sapere dove finisce vero? mi apro tutte le lobby insieme
-
@franconiniga no,purtroppo sono dei burloni e non sai dov'è esattamente quella carta,
io probabilmente appena avrò un po' di tempo inizierò ad indagare meglio sui virtuali,quelli di Snai mi hanno regalato una certa soddisfazione(si lo so che è randomico però voglio vederci piú chiaro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet