NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio9876 scusa posso sapere cosa è successo?
-
betaland mi ha chiesto di inviare una foto della carta che ho utilizzato per depositare in modo da poter prelevare in futuro, è normale, mi posso fidare a inviare la foto oscurando le 3 cifre posteriori e alcune di quelle frontali?
visto che ci sono chiedo, i vari siti stanno dando problemi con i prelievi? io per ora sto lasciando tutto lì ma qualche dubbio mi sta venendo -
@jeremyvale per betaland vai tranquillo, manda pure ciò che ti chiedono oscurando le cifre che dicono, per i prelievi sisal ha problemi con paypall, altri non book non so
-
@Malge grazie mille per la risposta! leggevo dei problemi di sisal e che viene consigliato il bonifico per prelevare. In caso lo volessi fare lo posso richiedere anche se non ho depositato con quello in precedenza? CHiedo giusto come informazione, per ora li lascio comunque lì
-
@jeremyvale si basta inserire iban ed è fatta
-
@Malge deve essere sempre un conto a me intestato giusto? grazie davvero per le risposte xD
-
@jeremyvale si sempre intestato a te
-
@jeremyvale però probabilmente per prelevare ti chiederanno comunque di mandare le foto della carta
-
@bura69 su betaland si me l'hanno già richiesta ma dici anche su sisal?
-
@jeremyvale ah scusami pensavo che volessi prelevare con bonifico su betaland, su sisal non lo so non ricordo se in passato me l'avevano chiesto
-
@bura69 ah non ti preoccupare in caso non è comunque un problema, era giusto per assicurarmi poter scegliere il bonifico in caso i problemi su sisal proseguissero
-
Allora ragazzi,siete carichi per domani sera per la diretta del penguin? dai che arrivano i primi 15
-
@The-Gambler a me solo 10 perchè mi son perso la prima
-
@franconiniga consolati che alla fine te ne porterai a casa 40
-
@The-Gambler considerando il tempo che ci perdo seguendo le dirette... non so se ne vale la pena ahahha
-
@franconiniga siamo in 2
-
al momento sto valutando se fare la multipla in RF di planet,voi l'avete fatta?
-
@The-Gambler Difficile ma non impossibile
Sperando che non chiudano pure il campionato Bielorusso come traspare in regia -
@The-Gambler 10€ anche io, ma le altre non ne salterò nemmeno una.
La multipla la stavo guardando ma è un po bassina e rischiosa, ma ovviamente la farò ugualmente
@God-is-dead Metto la prima stanotte alle 3 magari la sbaglio e sarò apposto, credo.... -
@The-Gambler Si ci sono ancora 2 fasce orarie in nicaragua. Sennò devi rischiartela in Bielorussia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet