NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler Difficile ma non impossibile
Sperando che non chiudano pure il campionato Bielorusso come traspare in regia -
@The-Gambler 10€ anche io, ma le altre non ne salterò nemmeno una.
La multipla la stavo guardando ma è un po bassina e rischiosa, ma ovviamente la farò ugualmente
@God-is-dead Metto la prima stanotte alle 3 magari la sbaglio e sarò apposto, credo.... -
@The-Gambler Si ci sono ancora 2 fasce orarie in nicaragua. Sennò devi rischiartela in Bielorussia
-
@franconiniga @God-is-dead Anzi quell'ora e un quarto è un antistress,accettata la promo dalla chat,vi fate 2 risate con gli altri
-
@Bender e da 20 minuti che cerco su google se in Bielorussia si gioca facendo refresh ahah
-
@The-Gambler perchè non dovrebbero?
è finita la vodka? -
@The-Gambler vero ahahah però pensando che si può accettare prima sono tentato dall'accettarla in un momento a caso
-
@The-Gambler nono,in teoria il presidente fa "ragazzi,il coronavirus si combatte con Vodka e lavorando"
ma i tifosi ultimamente hanno detto:"mmmmh,ma scusa perchè gli altri hanno chiuso tutto?non è che forse sto virus è pericoloso????"
Insomma,secondo me almeno un turno senza tifosi lo fanno -
Io ho fatto la promo di Planet solo per avere il piacere di giocare sul Real Madriz
-
@andre3
-mamma voglio scommettere sul real Madrid
-abbiamo già il Real Madrid a casa
Real Madrid a casa: -
@franconiniga Scusami sarà l'ora ma non l'ho capita
-
@andre3 ma niente è na cazzata
-
@andre3 nella Primera División de Nicaragua c'è una squadra che si chiama Real Madridz che somiglia giusto un po' al più famoso e titolato Real Madrid
-
@God-is-dead si ma io non l ho capita ugualmente!
-
@the-electric-one bisogna leggerla come se fosse un meme xD
-
@The-Gambler ahhaha! l'ho letto da in piedi da seduto, ridendo....ma niente! Però sono sicuro che faccia sorridere!
-
@the-electric-one così mi demoralizzi però
-
@franconiniga non era mia intenzione assolutamente! Scusami!
Lo sapevo che andava a finire così...!!!
-
@God-is-dead Si si per questo ho scritto che ho partecipato alla promo di Planet. La sto seguendo perché è la prima partita della mia multipla
-
Comunque in effetti non ricordo proprio il format,@franconiniga puoi rinfrescarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet