NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Io ho fatto la promo di Planet solo per avere il piacere di giocare sul Real Madriz
-
@andre3
-mamma voglio scommettere sul real Madrid
-abbiamo già il Real Madrid a casa
Real Madrid a casa: -
@franconiniga Scusami sarà l'ora ma non l'ho capita
-
@andre3 ma niente è na cazzata
-
@andre3 nella Primera División de Nicaragua c'è una squadra che si chiama Real Madridz che somiglia giusto un po' al più famoso e titolato Real Madrid
-
@God-is-dead si ma io non l ho capita ugualmente!
-
@the-electric-one bisogna leggerla come se fosse un meme xD
-
@The-Gambler ahhaha! l'ho letto da in piedi da seduto, ridendo....ma niente! Però sono sicuro che faccia sorridere!
-
@the-electric-one così mi demoralizzi però
-
@franconiniga non era mia intenzione assolutamente! Scusami!
Lo sapevo che andava a finire così...!!!
-
@God-is-dead Si si per questo ho scritto che ho partecipato alla promo di Planet. La sto seguendo perché è la prima partita della mia multipla
-
Comunque in effetti non ricordo proprio il format,@franconiniga puoi rinfrescarmi?
-
@the-electric-one @God-is-dead provo a spiegarlo semplice: c'è un meme che ironizza sul fatto che al supermercato quando i bambini chiedono qualcosa da comprare ai genitori questi rispondono "lo abbiamo già a casa", ma arrivi a casa e trovi una cosa tarocca e deludente
Es. chiedi la Playstation -> la abbiamo già casa -> in realtà è la Polystation (la versione tarocca da due soldi)
Real Madriz versione da due soldi del Real Madrid -
@BettingSerginho ok! ora mi ha fatto ridere! Non so se mi ha fatto più ridere tutta questa messa in scena o il meme, ma sto ridendo ragazzi!
@franconiniga te la uppo pure -
Altro che Real Madrid stanotte gioca la Walter Ferretti.
Meno male che non devo uscire con la tipa -
@Bender puoi sempre impostare l'uscita automatica tranquillo!
-
@amico23 Mi hai fatto venire in mente una storia simile alla tua,
Piccola vecchia esperienza:
Una volta mi capitò una cosa abbastanza ambigua(tuttora non so spiegarmela):
in pratica scommetto su una partita Iraniana tipo,
bet365 da una parte e skybet dall'altra,
procedo tranquillamente,400€ su una e 200€ passa sull'altra.(Era una sure rimasta sul dutcher per tipo tutta la notte ma non mi faccio molte domande,la mia inesperienza da ninjabet mi guida e clicco su quel tasto)
finchè non arriva il giorno della partita
"Rinviata"
Skybet mi informa:"la partita è stata sospesa,pertanto verranno riaccreditati nel suo conto i soldi della scommessa "(il giorno dopo me li ritrovai sul conto senza grossi problemi e l'operatore mi confermò del rinvio della partita in questione) Bet365 intanto rimane muto..
ok aspetto e mi dico "massì tanto al massimo la rimborseranno entro le 72h da quando sarebbe stata giocata,sono tranquillo"
Il mercato su cui avevo puntato era GG/NG(Almeno questo dirai visto lo schifo di partita)
vedo su internet la partita e digitando i nomi delle 2 squadre vedo il risultato 0-0 come se stessero per iniziare a giocare..
( GG su Skybet e NG su Bet365)
"Mah..strano"
Non mi faccio molte domande,finchè andando su bet365 non vedo sulla lista delle scommesse "Partita giocata,complimenti hai vinto la tua ultima partita +300€"
...
Ho prelevato subito,prima che bet365 cambiasse idea e ho saltellato in casa per 5 minuti buoni.
Oggi,a distanza di quasi due anni,non riesco ancora a darmi una spiegazione razionale -
@Bender Menomale che il Real Madriz ha perso, facendomi andare a rimborso la seconda sarebbe stata il grande Walter Ferretti, con la quota dell'over crollata da 2.28 a 2.05
-
@andre3 L'hai fatta identica alla mia
Marathon la contropuntata vero? -
@Bender Esatto, la terza invece una bielorussa. Poca roba il guadagno. Stavo per giocare 1 euro a testa Live sulla X appena hanno fatto il 2-1, con un amico che l'ha fatta uguale. Rischiavamo di andare in negativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet