NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler ahhaha! l'ho letto da in piedi da seduto, ridendo....ma niente! Però sono sicuro che faccia sorridere!
-
@the-electric-one così mi demoralizzi però
-
@franconiniga non era mia intenzione assolutamente! Scusami!
Lo sapevo che andava a finire così...!!!
-
@God-is-dead Si si per questo ho scritto che ho partecipato alla promo di Planet. La sto seguendo perché è la prima partita della mia multipla
-
Comunque in effetti non ricordo proprio il format,@franconiniga puoi rinfrescarmi?
-
@the-electric-one @God-is-dead provo a spiegarlo semplice: c'è un meme che ironizza sul fatto che al supermercato quando i bambini chiedono qualcosa da comprare ai genitori questi rispondono "lo abbiamo già a casa", ma arrivi a casa e trovi una cosa tarocca e deludente
Es. chiedi la Playstation -> la abbiamo già casa -> in realtà è la Polystation (la versione tarocca da due soldi)
Real Madriz versione da due soldi del Real Madrid -
@BettingSerginho ok! ora mi ha fatto ridere! Non so se mi ha fatto più ridere tutta questa messa in scena o il meme, ma sto ridendo ragazzi!
@franconiniga te la uppo pure -
Altro che Real Madrid stanotte gioca la Walter Ferretti.
Meno male che non devo uscire con la tipa -
@Bender puoi sempre impostare l'uscita automatica tranquillo!
-
@amico23 Mi hai fatto venire in mente una storia simile alla tua,
Piccola vecchia esperienza:
Una volta mi capitò una cosa abbastanza ambigua(tuttora non so spiegarmela):
in pratica scommetto su una partita Iraniana tipo,
bet365 da una parte e skybet dall'altra,
procedo tranquillamente,400€ su una e 200€ passa sull'altra.(Era una sure rimasta sul dutcher per tipo tutta la notte ma non mi faccio molte domande,la mia inesperienza da ninjabet mi guida e clicco su quel tasto)
finchè non arriva il giorno della partita
"Rinviata"
Skybet mi informa:"la partita è stata sospesa,pertanto verranno riaccreditati nel suo conto i soldi della scommessa "(il giorno dopo me li ritrovai sul conto senza grossi problemi e l'operatore mi confermò del rinvio della partita in questione) Bet365 intanto rimane muto..
ok aspetto e mi dico "massì tanto al massimo la rimborseranno entro le 72h da quando sarebbe stata giocata,sono tranquillo"
Il mercato su cui avevo puntato era GG/NG(Almeno questo dirai visto lo schifo di partita)
vedo su internet la partita e digitando i nomi delle 2 squadre vedo il risultato 0-0 come se stessero per iniziare a giocare..
( GG su Skybet e NG su Bet365)
"Mah..strano"
Non mi faccio molte domande,finchè andando su bet365 non vedo sulla lista delle scommesse "Partita giocata,complimenti hai vinto la tua ultima partita +300€"
...
Ho prelevato subito,prima che bet365 cambiasse idea e ho saltellato in casa per 5 minuti buoni.
Oggi,a distanza di quasi due anni,non riesco ancora a darmi una spiegazione razionale -
@Bender Menomale che il Real Madriz ha perso, facendomi andare a rimborso la seconda sarebbe stata il grande Walter Ferretti, con la quota dell'over crollata da 2.28 a 2.05
-
@andre3 L'hai fatta identica alla mia
Marathon la contropuntata vero? -
@Bender Esatto, la terza invece una bielorussa. Poca roba il guadagno. Stavo per giocare 1 euro a testa Live sulla X appena hanno fatto il 2-1, con un amico che l'ha fatta uguale. Rischiavamo di andare in negativo
-
Ragazzi scusate, avrei una domanda riguardante bwin.
Ho versato per la promo caccosa del mercoledì, sono uscito dai freespin con poco più di un euro, ma non riesco a entrare in nessuna roulette live, con nessun importo. Mi dice "contattare assistenza clienti"Ho mandato una mail
Ho anche cancellato cronologia, cookie, cambiato browser ma nulla, non entro.
Vi èmai capitato? Sapete il motivo?
Grazie -
@Paperoga82 si mi è capitato,dillo ad un operatore in chat che farà una segnalazione al reparto competente
-
@The-Gambler hai risolto? pensavo fosse una ban perenne
-
@The-Gambler in chat dormono fino a domattina, riproverò domani
Tu hai risolto così? -
@Paperoga82 @clint No,se su bwin spiegate la cosa del "contatta servizio clienti" risolvono
-
@The-Gambler meglio...proprio ora che mi affaccio al casinò live ci mancava un ban
-
@Paperoga82 ho dovuto chiedere a due operatori per risolvere il problema,se tentennano chiedi esplicitamente di "fare una segnalazione"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet