NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Paperoga82 Sto fuso, ora non so manco se ritirare il beato te ahahah
-
@Paperoga82 questa è da incorniciare
-
@Ezio00 no no, era per dire che conviviamo, non devo fare l'autocertificazione
-
@Paperoga82 Io vorrei l'autocertificazione per bere lo spritz, in veneto l'alcool è più sacro del calcio
-
@Ezio00 fallo a casa, non è difficile
-
ho visto il primo post dei guadagni di marzo, chomp ha fatto 200 euro dai virtuali eurobet, quelli sui depositi,,, mi sfugge qualcosa, si possono contropuntare?
-
@Paperoga82 no,c'era la promo sul deposito e ha sbancato
-
@Paperoga82 no.. io ne ho fatti 190 ma è solo fortuna.. avevi 200 euro di bonus.. se ti andava bene potevi anche farne 250
-
@Paperoga82 due ore di fila per il supermercato dc che vita
Sui virtuali c'era una promo deposito -
@God-is-dead @Ezio00 @cinghialeansioso ma era diversa da quella che c'è ora in cui devi giocare 1000 euro?
Pirla io che non l'ho vista
-
@Paperoga82 non L ho vista nemmeno io, siamo in 2
-
@Paperoga82 si.. dovevi essere nel priority.. deposita 500 2 volte e davano 100 a volta.. ovviamente dopo essere stati violentati dal mondo hanno deciso che era meglio evitare di rifarla
-
@Ezio00 pensa che (corona virus permettendo) se torno a lavoro, lavoro in distilleria
-
@cinghialeansioso ma vacca zozza l'ho persa
-
-
@Paperoga82 comunque in generale i virtuali non sono mai contropuntabili nemmeno su siti che hanno la stessa piattaforma perchè le partite sono sempre diverse... e le quote non hanno mai nessun senso.. a me è capitato di perdere 4 volte di fila a quota 1.05 questa estate per una promo su better....
-
comincio a ricordare perchè non leggevo più i guadagni dei ninja
che pippa al sugo che sono
-
@cinghialeansioso il problema sono le quote,le puoi puntare online e contropuntare nelle agenzie dello stesso bookmaker
-
@The-Gambler conosco uno che l'ha fatto e gli hanno [censored] il conto 4 giorni dopo coi soldi sopra.. meglio tenersi i conti fidati
-
@cinghialeansioso no dai non sarà stato per quello,alla fine le ricevute non sono nominative
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet