NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Paperoga82 no.. io ne ho fatti 190 ma è solo fortuna.. avevi 200 euro di bonus.. se ti andava bene potevi anche farne 250
-
@Paperoga82 due ore di fila per il supermercato dc che vita
Sui virtuali c'era una promo deposito -
@God-is-dead @Ezio00 @cinghialeansioso ma era diversa da quella che c'è ora in cui devi giocare 1000 euro?
Pirla io che non l'ho vista
-
@Paperoga82 non L ho vista nemmeno io, siamo in 2
-
@Paperoga82 si.. dovevi essere nel priority.. deposita 500 2 volte e davano 100 a volta.. ovviamente dopo essere stati violentati dal mondo hanno deciso che era meglio evitare di rifarla
-
@Ezio00 pensa che (corona virus permettendo) se torno a lavoro, lavoro in distilleria
-
@cinghialeansioso ma vacca zozza l'ho persa
-
-
@Paperoga82 comunque in generale i virtuali non sono mai contropuntabili nemmeno su siti che hanno la stessa piattaforma perchè le partite sono sempre diverse... e le quote non hanno mai nessun senso.. a me è capitato di perdere 4 volte di fila a quota 1.05 questa estate per una promo su better....
-
comincio a ricordare perchè non leggevo più i guadagni dei ninja
che pippa al sugo che sono
-
@cinghialeansioso il problema sono le quote,le puoi puntare online e contropuntare nelle agenzie dello stesso bookmaker
-
@The-Gambler conosco uno che l'ha fatto e gli hanno [censored] il conto 4 giorni dopo coi soldi sopra.. meglio tenersi i conti fidati
-
@cinghialeansioso no dai non sarà stato per quello,alla fine le ricevute non sono nominative
-
Questo post è eliminato! -
@Paperoga82 @Ezio00 se lo voglio fare a casa meglio col select o col campari?
-
@The-Gambler uno solo dei due è veneto
-
Sono appena entrato in un gioco live con poche persone e la croupier dopo avermi salutato per nick ha iniziato a parlarmi in italiano.
Non me la sono sentita di puntare (e contropuntare)..... -
Maledetti, oggi siete stati la gang delle tre di notte, altro che dell'una...
Io sono in modalità esame e anche domani non sarò dei vostri se non per la diretta dell'amico trader. Dopodomani si recupera alla grande
P.S. @God-is-dead due giorni fa avevi una roba tipo 250 like meno di me. Ora sei a -120, di che cosa ti fai? Grandissimo
-
@Gardo erano solo insulti
-
@Bender [censored], a me è successo nei tavoli in cui non ti fa nemmeno scegliere un nick diverso da quello del book, imbarazzante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet