NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma una lezione su 3 niente vero? Sono arrivato tardi mi sa
-
@piccio Nel suo canale Telegram sabato verso l'ora di pranzo darà info sul bonus
-
Questo post è eliminato! -
@squalo92 istruttore amministrativo cat C
Nei comuni limitrofi a quello dove risiedo, qualcosa si sta muovendo. Considerando che gli argomenti sono sempre quelli (nozioni di costituzionale, amministrativo, d lgs 267/2000, privacy, diritti e doveri dipendente pubblico ecc.) uso questo mese per studiare e poi ripetere qualcosa ogni sera da quando riprenderò a lavorare. Che ti devo dire...anche se non sono più giovanissimo come te, ci provo e vediamo che succede.
Complimenti per il tuo mese di marzo, ti seguo ed ho notato che ormai sei irrefrenabile! Bene così. -
Su unibet le potenziate si possono abbinare ai bonus rf?
-
Ooooo ma un'anima pia che mi spiega che state combinando, non sto capendo una mazza.
Voglio partecipare anche io -
@financialfreedom fai bene a continuare a studiare non si puo' sapere mai nella vita, possono presentarsi opportunità migliori di quelle attuali!
ti ringrazio per i complimenti, i primi mesi di matched betting faticavo molto, poi ho riflettuto su quali potevano essere le strategie che avrebbero potuto triplicare i guadagni e mi sono dato una mossa!
Penso che i margini di miglioramento possono continuare, a dirti la verita penso che i 1500 sono fattibili!
ti auguro di aumentare i tuoi guadagni e raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato -
@squalo92 io con le rtp positivo ho iniziato ad accontentarmi meno quando vado sopra alla cifra d'ingresso (prima con 1 o 2 euro scappavo con il malloppo )
E và decisamente meglio, anche perchè ne bastava 1 a rimborso per azzerarne 4Ma di strategie per triplicare i guadagni, ahimè, proprio non me ne vengono in mente
Bravo tu che ci sei riuscito
-
@Paperoga82 non ho fatto in tempo, comunque suppongo che ci siamo intesi
Le alternative se no sono le sure, che però sono pericolose e necessitano di ampie conoscenze sui comportamenti dei singoli book, amplissima liquidità e profilazione ottima oppure imparare a parlare con le slot come Big scoprendo i bug
-
-
@Efeinan si si capito
Il mio messaggio era anche troppo esplicito ed è stato giustamente cassato, non da me
-
@God-is-dead uuuahahaha
-
@Efeinan le slot a me mi mandano a quel paese, sono loro che non mi parlano
-
@God-is-dead ahahahahah bellissimo. Nulla che tu non sappia già comunque
Ho pensato che c'è una terza via inesplorata... Diventare un maestro di trading spiegando come si usa la parte punta e la parte banca dell'exchange@Paperoga82 è evidentemente colpa tua. Non fai la voce abbastanza suadente
-
@Efeinan si in effetti la terza via è quella
o fare il tipster con le scommesse tutte bancate o le multiple vinte a quota centordicimila
-
@Paperoga82 questo mese provo ad applicare alla lettera la strategia di moseppe e ti dico come va
(Si,mi aspetto il peggio) -
@God-is-dead vale a dire?
-
@Paperoga82 RTP, moseppe è quello che ha fatto la guida
Comunque sì, se noi ci mettessimo insieme creeremmo davvero una pagina con multiple e singole vinte a quote altissime e importi assurdi. Saremmo i tipster più credibili del web
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet