NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead ahahahahah bellissimo. Nulla che tu non sappia già comunque
Ho pensato che c'è una terza via inesplorata... Diventare un maestro di trading spiegando come si usa la parte punta e la parte banca dell'exchange@Paperoga82 è evidentemente colpa tua. Non fai la voce abbastanza suadente
-
@Efeinan si in effetti la terza via è quella
o fare il tipster con le scommesse tutte bancate o le multiple vinte a quota centordicimila
-
@Paperoga82 questo mese provo ad applicare alla lettera la strategia di moseppe e ti dico come va
(Si,mi aspetto il peggio) -
@God-is-dead vale a dire?
-
@Paperoga82 RTP, moseppe è quello che ha fatto la guida
Comunque sì, se noi ci mettessimo insieme creeremmo davvero una pagina con multiple e singole vinte a quote altissime e importi assurdi. Saremmo i tipster più credibili del web
-
@Paperoga82 provo ad alzare leggermente l'importo dello spin e ad "ottenere una bdc" in quei pochi giri per poi pulire l'eventuale rimborso a spin minimi
(Si prospetta una strategia perdente nel breve periodo a meno che non si abbia l'esperienza e le bdc di BigFasco ma l'ho già preventivato e ci voglio provare comunque, finora ho sempre usato questa strategia a spin più esigui per circa 7 mesi,sono andato sotto solo una volta c*lo)
-
@Efeinan perchè, tu seguivi una strategia diversa?
io vado a brettio, parto dalla puntata minima e faccio un po' di spin, dopo di che và a schifio per un po', alzo e continuo a perdere
A quel punto alzo ancora e vado a rimborso
-
@God-is-dead si ok, più o meno è quello che faccio io
-
@God-is-dead non fare quelle con ted è una slot terribile
-
@bura69 scherzi, si vince un sacco
quando gli gira
se gli gira -
@Paperoga82 bah non ho vinto niente ne da una parte ne dall'altra, credo di aver superato il valore dello spin due o tre volte
-
@bura69, 9 sessioni bonus e non sto scherzando, mi sono arreso con un guadagno di dieci euro
-
Ragà quanto tempo bisogna seguire pengwin per sbloccare i bonus?
-
@Gio9876 altri 2 capitoli, 3 live a capitolo. quindi 6 giorni ancora
-
@Efeinan ho preso una singola quota 3.1
-
@Gio9876 almeno 2 live su 3 a capitolo:
se ho capito bene dalla live di ieri sera
2 su 3->Bonus 75% del deposito fino a 10€
3 su 3->Bonus 100% del deposito fino a 15€ -
@God-is-dead hai capito bene
-
@God-is-dead quindi interamente vanno viste? Tempo/guadagni non ne vale la pena.
O lascio il PC acceso a seguirlo -
@Gio9876 non serve seguirlo interamente basta avere il link che da quel che ho notato,è sempre lo stesso solo che il numero finale varia a seconda della lezione
(N.B:Ovviamente se accetti la promo prima del momento in cui pubblica il link saresti abbastanza scammabile ma vedi tu ) -
Su Goldbet si può avere attivo un solo bonus alla volta oppure una volta finito il primo viene accreditato in automatico il secondo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet