NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BettingSerginho Zio,quando ti colleghi batti un colpo,è per una cosa di un book
-
@The-Gambler vai dimmi
-
........
-
@The-Gambler insomma, molte domande sono un po' tecniche, tipo quante corde ha il violino per dire
-
@BettingSerginho grande. Il tempo di controllare su internet immagino che non ci sia
-
@Efeinan hai lo stesso tempo della puntata alla roulette
-
@BettingSerginho vabbè, se sono 15 secondi magari qualcosa si fa! Stasera mi butto pure io... Tu ce l'hai mai fatta?
-
@The-Gambler comunque in media le prime 7 sono abbastanza facili e le ultime 3 sono per scremare un bel po' di gente, ti consiglio di dare uno sguardo tanto anche se perdi puoi continuare a osservare
-
@BettingSerginho il montepremi di oggi è quello base?
-
@BettingSerginho ma oggi è l'ultimo giorno?
-
@The-Gambler sì
-
-
@Efeinan so 10
-
Io ormai mi rifiuto di farle ste cose visto che se arrivavo a 5+ mi buttava fuori a caso
-
@BettingSerginho se non viene vinto è aggiunto a quello del giorno dopo, chiedevo per questo
-
@clint mi pare che tu abbia ragione. Però in media vincono 250+ persone, quindi è difficilissimo se non impossibile che capiti una cosa del genere
-
@BettingSerginho ovviamente premio non personale ma diviso
-
@The-Gambler no in teoria è stato prolungato
-
@God-is-dead dove l'hai visto?
-
@BettingSerginho una volta hanno vinto in 6 persone tipo 83€ a testa,ero arrivato alla 9/10 domanda non ti dico le madonne
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet