NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler no in teoria è stato prolungato
-
@God-is-dead dove l'hai visto?
-
@BettingSerginho una volta hanno vinto in 6 persone tipo 83€ a testa,ero arrivato alla 9/10 domanda non ti dico le madonne
-
@God-is-dead sul sito mi da ancora oggi come termine
-
@clint sentito oggi
-
@God-is-dead ho provato dolore fisico leggendo il tuo messaggio
Mi pare dovesse finire il 30/3, poi il 3/4 e ora non sono sicuro che neanche stasera sia l'ultima sera -
Questo post è eliminato! -
@God-is-dead vero, qua è proprio comprovato che più siamo peggio è
-
Su Gioco Digitale mi son ritrovato, senza ricevere alcuna comunicazione, un bonus deposito 50% fino a 20 Euro da giocare una sola volta sullo sport a quota 2.50.
Controllate i vostri conti per sicurezza, ha scadenza dopo 3 giorni. -
@Efeinan hanno limitato pure a me i mi piace su questo Thread
Batti 5 -
Ragazzi,senza creare un topic apposito e parlando di cose un po' più serie,avevo letto qualche giorno fa che a causa di questo dannato Covid 19 c'era l'idea di una possibile sospensione del decreto dignità,per almeno 12 mesi "per far respirare un po' i vari bookmakers".
Qualcuno sa qualcosa in più? -
A che ora? Alle 21?
-
@clint penso non sia mai successo comunque
-
@God-is-dead Sarebbe bello, tenendo conto che fra l'altro quel decreto è l'inutilità più totale e aiuta solo i siti illegali ma la vedo dura possa succedere nonostante chiunque lo stia chiedendo tra book, imprese e teams...
All'elettore medio basta sapere che ai ricchi viene in qualche modo limitata la crescita e sta a posto -
@GAARA03 21:30
@God-is-dead ti metterei un +1 qui ma... Non posso
-
@Ezio00 io sinceramente ci spero, potrebbe essere veramente un toccasana per i bookmakers dopo questo periodo
-
@God-is-dead se per caso ripartissero i campionati e facessero una deroga del decreto
Beh
Sarebbe un bel bel periodo -
@Ezio00 tranquillo,i campionati non ripartono
In Belgio lo hanno già dichiarato chiuso e molti altri lo seguiranno (secondo me)
Ovviamente non sarebbe tollerata la vittoria della Juve quindi boh non so esattamente come si evolverà la situazione (potrebbero anche decidere di annullare tutto per esempio ma in quel caso la situazione si ribalterebbe e sarebbero gli juventini a non essere più molto d'accordo)
Staremo a vedere... -
@God-is-dead secondo te il non poter fare pubblicità appesantisce i book? O c'è qualche altro aspetto del decreto dignità che mi sfugge?
-
@Efeinan ........
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet