NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@clint penso non sia mai successo comunque
-
@God-is-dead Sarebbe bello, tenendo conto che fra l'altro quel decreto è l'inutilità più totale e aiuta solo i siti illegali ma la vedo dura possa succedere nonostante chiunque lo stia chiedendo tra book, imprese e teams...
All'elettore medio basta sapere che ai ricchi viene in qualche modo limitata la crescita e sta a posto -
@GAARA03 21:30
@God-is-dead ti metterei un +1 qui ma... Non posso
-
@Ezio00 io sinceramente ci spero, potrebbe essere veramente un toccasana per i bookmakers dopo questo periodo
-
@God-is-dead se per caso ripartissero i campionati e facessero una deroga del decreto
Beh
Sarebbe un bel bel periodo -
@Ezio00 tranquillo,i campionati non ripartono
In Belgio lo hanno già dichiarato chiuso e molti altri lo seguiranno (secondo me)
Ovviamente non sarebbe tollerata la vittoria della Juve quindi boh non so esattamente come si evolverà la situazione (potrebbero anche decidere di annullare tutto per esempio ma in quel caso la situazione si ribalterebbe e sarebbero gli juventini a non essere più molto d'accordo)
Staremo a vedere... -
@God-is-dead secondo te il non poter fare pubblicità appesantisce i book? O c'è qualche altro aspetto del decreto dignità che mi sfugge?
-
@Efeinan ........
-
@The-Gambler per quella cosa di cui mi hai chiesto, per curiosità, hai visto il mio messaggio ieri in questo topic durante la live?
-
@BettingSerginho il non potersi pubblicizzare liberamente sicuramente non giova ai book,mettiti nei loro panni loro guadagnano nel momento in cui riescono ad attirare nuovi potenziali scommettitori/ludopatici pronti a perdere quei 2-4€(si sono basso ma penso allo scommettitore medio)settimanali nei loro siti, sicuramente il non poterlo più fare alla luce del sole non arricchisce proprio nessuno
-
@BettingSerginho si,ce la faccio sempre a leggere prima,sisal docet
-
@BettingSerginho peccato non averla scoperta il primo giorno ma solo dal secondo(ho sentito che la prima volta se li è intascati tutti 1,non so se sono baggianate)
-
@God-is-dead sì sicuramente è una misura che non fa bene all'economia sportiva nel suo complesso
-
@God-is-dead se lo assegnano ai gobbi faccio io protesta altrochè, per i campionati boh, ho qualche speranza per la nostra serie a
-
@Ezio00 Ricordo la protesta dei tifosi della Lazio in piazza nel 2000(poi la settimana dopo hanno vinto lo scudetto),per il gol annullato a Cannavaro tra Parma e Juventus striscioni che recitavano: "Spareggio o guerra" oppure "Se spareggio non sarà,bruceremo la città" ci vorrebbe una cosa del genere finita la storia del corona ahah
-
Comunque i due eurini o più che mi dava bwin alla settimana mi mancheranno, anche se dovevo sbloccarli con il conto limitato
-
@The-Gambler sono arrivato tardi come sempre eh?
-
@Efeinan ........
-
@The-Gambler perfetto
@The-Gambler collegato
-
@Efeinan ........
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet