NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler per quella cosa di cui mi hai chiesto, per curiosità, hai visto il mio messaggio ieri in questo topic durante la live?
-
@BettingSerginho il non potersi pubblicizzare liberamente sicuramente non giova ai book,mettiti nei loro panni loro guadagnano nel momento in cui riescono ad attirare nuovi potenziali scommettitori/ludopatici pronti a perdere quei 2-4€(si sono basso ma penso allo scommettitore medio)settimanali nei loro siti, sicuramente il non poterlo più fare alla luce del sole non arricchisce proprio nessuno
-
@BettingSerginho si,ce la faccio sempre a leggere prima,sisal docet
-
@BettingSerginho peccato non averla scoperta il primo giorno ma solo dal secondo(ho sentito che la prima volta se li è intascati tutti 1,non so se sono baggianate)
-
@God-is-dead sì sicuramente è una misura che non fa bene all'economia sportiva nel suo complesso
-
@God-is-dead se lo assegnano ai gobbi faccio io protesta altrochè, per i campionati boh, ho qualche speranza per la nostra serie a
-
@Ezio00 Ricordo la protesta dei tifosi della Lazio in piazza nel 2000(poi la settimana dopo hanno vinto lo scudetto),per il gol annullato a Cannavaro tra Parma e Juventus striscioni che recitavano: "Spareggio o guerra" oppure "Se spareggio non sarà,bruceremo la città" ci vorrebbe una cosa del genere finita la storia del corona ahah
-
Comunque i due eurini o più che mi dava bwin alla settimana mi mancheranno, anche se dovevo sbloccarli con il conto limitato
-
@The-Gambler sono arrivato tardi come sempre eh?
-
@Efeinan ........
-
@The-Gambler perfetto
@The-Gambler collegato
-
@Efeinan ........
-
@The-Gambler vai tranquillo! Comunque grazie per avermi pensato!
-
i segreti di pulcinella?
-
........
-
[censored] raga il problema grosso di sti trivia è che assumono degli ignoranti incapaci di leggere
-
@Ezio00
coronzio ( cit.) -
@Ezio00 sono sempre stranieri nei trivia dei book i presentatori
-
@Del92 Carl lewis= io conosco i pantaloni levi's
-
@Ezio00
per me è il buio , io chiudo gli occhi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet