NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BettingSerginho in questi giorni scommettere in sure è abbastanza complicato
-
@God-is-dead are you sure?
Dopo questa me ne vado a dormire
-
-
@God-is-dead sì e non poteva essere altrimenti ovviamente, sto cercando soprattutto qualcosa su Sisal perché voglio mantenere almeno il livello vip che ho attualmente di scommesse
Inoltre sto facendo la benvenuto di StanleyBet visto che causa benvenuto sempre indecenti non l'avevo mai aperto, non ho trovato nulla con un rating accettabile (nel dutcher si trova solo <90%, sempre) -
@BettingSerginho Stanleybet...ricordo ancora maledettamente quella volta che c'era la benvenuto da 400€ e non la feci per mancanza di liquidità
(Meglio così,se c'è una cosa che non devi mai fare con zio whilly è scommettere in sure(o almeno non prima di esserti profilato in una certa maniera ) -
@God-is-dead eeeh che bellezza quella benvenuto. Troppi ricordi, non ce la faccio
E ti ricordi invece quella better da 10 euro al mese per sempre? Io ce l'ho ancora attiva, mi ci pago sempre il mese di ninja
-
@Efeinan ma [censored] [censored]!
-
@God-is-dead speravo che essendo una partita non segnalata nel dutcher non ci sarebbe stato un flusso da centinaia di € e quindi la mia giocata sarebbe passata più sottotraccia
-
@Efeinan no,io ero arivato giusto giusto con quella delle 2 fasi (non so se hai presente)la seconda fase erano 600€ tipo a rimborso
Indovina chi non l'ha sfruttata perchè non sapeva un bel nulla di MB e pensava ce ne fosse solamente una? -
@kino ahahahah alla fine della fiera per me è stata una delle benvenuto più remunerative di sempre
E devo pure sbrigarmi a fare la giocata del mese di aprile o finirò per doverla fare sul ping pong
-
@God-is-dead NOOOOO. DA MORIRE COSÌ
Ci facevi i miliardi con quella, bei tempi Se non sbaglio era la seconda metà del 2018 giusto?
-
@Efeinan seconda metà del 2018,maturità->iscrizione su Ninjabet
facile facile
Cioè tu mi stai dicendo che lottomatica elargisce ancora 10€ al mese così a random?Te credo che mi arriva una promo ogni 3x2 -
@Efeinan come funzionava quella dei 10€?
-
@Efeinan ci credo...vabbè poco male tanto la benvenuto di Better me la sono bruciata quando mi iscrissi a caso ben prima di sapere cosa fosse il mb, maledetto me
-
@BettingSerginho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Paperoga82 ahahahah
Parlando seriamente, se inizi a usare il casinò anche con queste promo zio willy inizia trattarti bene, fidatiultimissima cosa (forse )
Che tu sappia, i baccarat di wh sono sicuri se esce il pareggio o me lo prendo nel turbo?
Rimborsano la giocata giusto?ps ancora non ho mai giocato a ciaparat, inizio domani
-
@kino siamo tutti nella stessa barca
La cosa che mi rincuora(forse)è che col budget iniziale che avevo di soli 100€ non avrei comunque potuto farci un bel nulla -
@BettingSerginho giochi 50 euro a quota minima 2 ogni mese e ti danno 10 euro... Per sempre
@God-is-dead GRANDISSIMO! Ottimo modo per svoltare... Io invece ho cominciato buttandoci dentro i soldi della mia borsa di studio quando ero in Perù
-
@Paperoga82 i baccarat normali sì, evita schifezze tipo il no commission
-
@Paperoga82 per il baccarat funziona sempre così, scegli quello classico (niente no commission o robe simili) e vai sul sicuro
-
@Efeinan bello il bar di NinjaPetting a quest'ora, s'imparano un sacco di cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet