NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BettingSerginho Stanleybet...ricordo ancora maledettamente quella volta che c'era la benvenuto da 400€ e non la feci per mancanza di liquidità
(Meglio così,se c'è una cosa che non devi mai fare con zio whilly è scommettere in sure(o almeno non prima di esserti profilato in una certa maniera ) -
@God-is-dead eeeh che bellezza quella benvenuto. Troppi ricordi, non ce la faccio
E ti ricordi invece quella better da 10 euro al mese per sempre? Io ce l'ho ancora attiva, mi ci pago sempre il mese di ninja
-
@Efeinan ma [censored] [censored]!
-
@God-is-dead speravo che essendo una partita non segnalata nel dutcher non ci sarebbe stato un flusso da centinaia di € e quindi la mia giocata sarebbe passata più sottotraccia
-
@Efeinan no,io ero arivato giusto giusto con quella delle 2 fasi (non so se hai presente)la seconda fase erano 600€ tipo a rimborso
Indovina chi non l'ha sfruttata perchè non sapeva un bel nulla di MB e pensava ce ne fosse solamente una? -
@kino ahahahah alla fine della fiera per me è stata una delle benvenuto più remunerative di sempre
E devo pure sbrigarmi a fare la giocata del mese di aprile o finirò per doverla fare sul ping pong
-
@God-is-dead NOOOOO. DA MORIRE COSÌ
Ci facevi i miliardi con quella, bei tempi Se non sbaglio era la seconda metà del 2018 giusto?
-
@Efeinan seconda metà del 2018,maturità->iscrizione su Ninjabet
facile facile
Cioè tu mi stai dicendo che lottomatica elargisce ancora 10€ al mese così a random?Te credo che mi arriva una promo ogni 3x2 -
@Efeinan come funzionava quella dei 10€?
-
@Efeinan ci credo...vabbè poco male tanto la benvenuto di Better me la sono bruciata quando mi iscrissi a caso ben prima di sapere cosa fosse il mb, maledetto me
-
@BettingSerginho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Paperoga82 ahahahah
Parlando seriamente, se inizi a usare il casinò anche con queste promo zio willy inizia trattarti bene, fidatiultimissima cosa (forse )
Che tu sappia, i baccarat di wh sono sicuri se esce il pareggio o me lo prendo nel turbo?
Rimborsano la giocata giusto?ps ancora non ho mai giocato a ciaparat, inizio domani
-
@kino siamo tutti nella stessa barca
La cosa che mi rincuora(forse)è che col budget iniziale che avevo di soli 100€ non avrei comunque potuto farci un bel nulla -
@BettingSerginho giochi 50 euro a quota minima 2 ogni mese e ti danno 10 euro... Per sempre
@God-is-dead GRANDISSIMO! Ottimo modo per svoltare... Io invece ho cominciato buttandoci dentro i soldi della mia borsa di studio quando ero in Perù
-
@Paperoga82 i baccarat normali sì, evita schifezze tipo il no commission
-
@Paperoga82 per il baccarat funziona sempre così, scegli quello classico (niente no commission o robe simili) e vai sul sicuro
-
@Efeinan bello il bar di NinjaPetting a quest'ora, s'imparano un sacco di cose
-
@Efeinan 10€ al mese
"Papà mi dai la paghetta?"
"Aspetta che finisco di giocare questi 50€ a quota 2" -
@kino classico, rallegrati pensando che è la storia di moltissimi qua dentro
Io ero già iscritto a sisal, eurobet e william prima di conoscere il matched
-
@Efeinan ma io non la vedo in negativo
significa Profilazione++ -
a parte gli scherzi, grazie @BettingSerginho @God-is-dead e @Efeinan per le dritte di sti giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet