NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Paperoga82 i baccarat normali sì, evita schifezze tipo il no commission
-
@Paperoga82 per il baccarat funziona sempre così, scegli quello classico (niente no commission o robe simili) e vai sul sicuro
-
@Efeinan bello il bar di NinjaPetting a quest'ora, s'imparano un sacco di cose
-
@Efeinan 10€ al mese
"Papà mi dai la paghetta?"
"Aspetta che finisco di giocare questi 50€ a quota 2" -
@kino classico, rallegrati pensando che è la storia di moltissimi qua dentro
Io ero già iscritto a sisal, eurobet e william prima di conoscere il matched
-
@Efeinan ma io non la vedo in negativo
significa Profilazione++ -
a parte gli scherzi, grazie @BettingSerginho @God-is-dead e @Efeinan per le dritte di sti giorni
-
@God-is-dead AHAHAHAHAHAHAH a me fa sempre ridere quando la gente mi vede fare scommesse e io dico "fermi tutti, mi sto guadagnando da vivere"
Comunque sì, profilazione da scommettitore ma tra eurobet e william ho bruciato centinaia di euro di bonus. E su sisal è tutto inutile perché tanto al momento non sono vip ahah
-
@God-is-dead il problema di quella benvenuto era che per la prima fase servivano davvero pochi soldi, quindi chi come me aveva poco budget si tuffava bruciandosi completamente la seconda fase, non farmici pensare
-
"Non capisci il vero valore di una cosa sino a quando non la perdi"
->il poter mettere mi piace ai commenti del ninjabar
@Efeinan secondo te se mi comporto bene mi slimitano oppure è definitivo? -
@Paperoga82 figurati il bar a quest'ora, specialmente in questo periodo è un posto fantastico
-
@Efeinan sisal vip,ancora mi chiedo come ho fatto a diventarlo
(pensa che stavo cercando di limitarlo in tutti i modi possibili ed immaginabili,nel senso che l'ho messo davvero a dura prova ) -
@God-is-dead esatto, è terrificante! Poi uno deve tirare a indovinare per capire a quale commento facesse riferimento il like ahahah
Per william non ho fortunatamente esperienze dirette ma ci sono persone che sono state riabilitate, tipo @enzobascio89 : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20662/si-può-resuscitare-dalle-limitazioni
Per il vip quanto hai mosso nel periodo prima di diventarlo?
-
@God-is-dead se zio willy ti vuole male è durissima se non impossibile rientrare nelle sue grazie.... io sono pesantemente limitato.... ho provato più volte a uscirne ma ancora non sono riuscito, non mi sono arreso ma sono allo stremo....
-
@Efeinan non troppo in realtà,sicuramente il muovere aiuta ma fino ad un certo punto:
Surebet da 1000€ e passa sulla Champions League(50€ di profitto),faccio tutto,un paio di giorni dopo mi ritrovo un messaggio sulla inbox
il mio primo pensiero è stato:"ecco,mi hanno stangato,già lo sapevo"
Messaggio della inbox:"Benvenuto da oggi sei Sisal Vip" -
@God-is-dead [censored] PAZZESCO.
E sull'altro book tutto ok? Cioè, erano importi abituali o dal nulla hai piazzato una mega sure da 1000 (e non oso immaginare quanti nella contropunta)?
-
@the-electric-one Zio whilly è il classico zio che ti dice "corri sereno bimbo,gioca pure tanto non ti farai niente" poi cadi dal burrone e lui al posto di darti una mano per risalire scappa
-
@Efeinan su Planet (non so se sia normale) me le mandano tutte in accettazione ma l'operatore me le accetta comunque proprio tutte...penso ci sia sintonia
-
@God-is-dead ammettilo che è tuo cugggino mandato là per passarti le mega sure
Comunque a me piacerebbe fare sure ma con il budget risicato di ora mi è proprio impossibile
-
Che belli i miei ragazzuoli che tengono vivo il bar
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet