NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luca-09 è congelato,più bello di così
-
@God-is-dead quanto vorrei fare un +500/1k con una bdc, [censored] ci starebbe da [censored] in questo momento
Comunque il mio +550 di marzo vale molto più di un +900 di qualche mese fa perché essenzialmente a marzo non ho speso davvero niente
-
@Efeinan purtroppo a cercarle si rischia di scottarsi e farsi molto male,io mi "accontenterei" anche di una +300
Per intenderci l'ultima vera Bdc che ho avuto è di quasi un anno fa..
Poi vabbè ogni tanto un +100 alle slot che bilancia le perdite lo faccio ma nulla di che
@God-is-dead ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:Non so se è giusto pubblicarla qui(anche perchè è passato un po' di tempo) ma vi racconto una piccola bdc avuta durante il calciomercato estivo:
Era una tranquilla giornata di giugno quando tutto d'un tratto Buffon recede con il PSG a causa di divergenze sul nuovo contratto,tutti lo danno ormai certo al Parma la squadra che l'ha lanciato e con il quale sarebbe stato giusto e riconoscente finire la carriera(come fanno molti giocatori).Dal canto mio avevo qualche spiccio fermo sul conto da un bel po' di tempo,mi faccio coraggio e decido di buttarlo(dopotutto mi son detto alla fine è pur sempre considerato anti-gubbing) letteralmente su un esito improbabile,il suo ritorno alla juve.
Questo è il risultato: -
@God-is-dead WOW. Gran bella bdc questa, che fiuto... peccato non averci messo un decino (tipico pensiero da ludopatico questo )
-
@Efeinan no ma infatti stessa cosa che mi hanno detto pure gli amici:"certo che potevi metterci 5€ eh"
"Si ma mica ero sicuro di vincere...cioè quota 41.."
"Vabbè dai ma 5€ potevi metterli" -
Ciao, forse avrò un problema.
Ho una multipla da 3 come PP e sono alla seconda partita. In caso di vittoria dovrò puntare sulla terza, ma il book per ora non accetta una cifra così elevata per la scommessa. Come posso coprirmi su altri book suddividendo la puntata ?
Non posso bancare perché non è menzionata sull'exchange.
Grazie -
-
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one Io sono reduce da un rigore si in sure tolto con il var ma pagato. Sto aspettando ancora che vengano a cercarmi i 300
-
@Andy902 che intendi che fai amatoriale con il baccarat?
-
@limitless @Iranon Grazie ragazzi,grazie a questo commento mi state facendo ridere da giovedì ,Iranon,chi sono queste Gabbie Carter e Riley Reid? delle macchine? ahahahahah
-
@squalo92 mi faccio i conti a mano per giocare sul baccarat.
-
Ma ogni tanto anche a voi dà problemi ad aprire la pagina di betclic? Non parlo di login, parlo proprio di impossibilità di raggiungere la pagina web, come se non ci fosse connessione... Non credo sia un problema del mio collegamento perché tutte le altre pagine me le apre tranquillamente...
-
@aaa89 se sei Iliad si
-
@Stelio88 ah ecco svelato l'arcano, grazie! andrò di wifi
-
@aaa89 anche skybet da iliad da problemi, devi scaricare l app
-
@luca-09 in realtà dopo mesi pare abbiano risolto. E ora il problema si è spostato su betclic
-
@benjamin grazie, usando l app non avevo piu provato. betclic invece ho visto non è risolvibile scaricando l app perché anche li da problemi sfortunatamente
-
Buongiorno ma la partita della bielorussia vitebsk - smolevichi su betfair non ce piu qualcuno sa se e stata sospesa?? A nke perche la siperboost di sky bet la fa giocare ma la partita non si trova ! Grazie
-
@Blecchino Giocata anche io su skybet ma bet 365 me l'ha segnata nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet