NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi, ma quindi per ricevere il bonus serve averle viste in diretta tutte e 3? In quale momento della live il pengwin da il link?
-
@Gio9876 3/3 100% fino a 15 euro
2/3 75% fino a 10Il link non lo dà prima di 45 minuti / 1 ora e 20
-
@Efeinan ok, ma se entro cinque minuti dopo che l'ha dato , ad esempio, il link lo trovo lo stesso o lo rimuove?
-
@Gio9876 funziona fino a qualche minuto dopo la fine della live e il link lo dà in chat, quindi se entri tardi non lo trovi (ma magari sul club sì)
-
@Gio9876 è sempre lo stesso link
Cambia il numero finale in base alla lezione
es:lezione 2->numero finale 2 -
@God-is-dead effettivamente adesso abbiamo la conferma che si può usare. Io ho sempre avuto la paranoia che ci beccassero usandolo prima che lo desse lui
-
@Efeinan guarda,d'ora in poi possono pure decidere di non erogarmelo
Ho l'account di betfair limitato a 2€ o poco più sullo sportbook.. -
@God-is-dead qualche sure di troppo eh?
Comunque senza senso proprio... una serie di live eterne per parlare di exchange e poi il bonus è sullo sportbook, pazzesco. Ma quindi non ci provi neanche a giocarlo?
-
@Efeinan sisi,infatti adesso aspetto che il mi dica cosa devo giocare per perderli
-
@DeVasTo Si in marathon è al contrario, ma betfair non ce l'ha e nemmeno betlag
-
@tremor2 Anzi sta magicamente ricomparendo in betflag e in bet365 ma al contrario, boh
-
Comunque un grazie al pinguino lo devo.
-
Scusate quando ci saranno le prossime live?
-
Ho appena sbagliato partita del campionato bielorusso Ho giocato una partita di coppa dell'8, che sbatti. Devo aspettare che la quotino su betfair
-
Qualcuno mi conferma se i bonus generici sport di goldbet si giocano multipla di 4 eventi giusto? Non 3! Quota totale >=2,5
-
@the-electric-one si, quota totale di 2,5, e minima per evento di 1,1, e in quadrupla
-
Planetwin ha sganciato il bonus multipla per chi l'avesse fatta....ma solo a me lo ha sganciato doppio? Me ne sono ritrovati due...
-
@the-electric-one io li giocherei prima che ci ripensi
-
@God-is-dead non se ne accorgeranno nemmeno....! :)) tutti in live in un attimo!
-
@the-electric-one anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet