NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza però c'è da dire che prima di farlo ho attivato il codice "bingocupido" che mi dava un rimborso del 100% fino ad 1 euro. Per una volta ho voluto vestire i panni del giocatore medio e farmi abbindolare da qualche bonus senza monetizzarlo xD
-
@TMBFC non avevi ancora fatto la benvenuto attuale o proprio non avevi mai sfruttato il bonus benvenuto bwin
-
Mi devo sfogare, ma come ********** si fa a vincere un rollover co la lazio che perde contro la steaua. quota 4,30. Mai na gioia
-
-
@disagio eeee stai indietro, io 3 bonus a rollover su tre ho vinto quota 4, quota 7 e quota 9
-
@marekforza terrificante. La cosa buona è che questo mi ricorda perchè faccio mb e non piu scommesse. Perchè tanto la partita non finisce mai come pensi.
-
@disagio poi alcuni anni fa persi una multiplona perchè il bayern monaco di toni (campione di germania) non vinse in casa contro il monaco 1860 che militava in serie b in un incontro di coppa di germania a @ 1,16. Per la cronaca finì 0-0 e il bayern vinse poi ai supplementari con gol di ribery al 120'. TREMILASEICENTO euro persi
-
ragazzi ma c'è qualcuno di voi che fa qualche piccolo investimento con i soldi guadagni con il MB? a me piacerebbe fare un PAC su Moneyfarm e mi sto informando a riguardo.. qualcuno lo conosce e lo sta già utilizzando? o avreste qualche altro consiglio??
-
@nikolas21 secondo me il modo migliore è investirli nel mb, a me non bastano mai i soldi, il week end mi fermo perchè finisco i liquidi
-
Provato a riaprire WH, sempre limitato a 0
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza Credo si siano incavolati particolarmente con noi limitati a 0. Avranno impostato il blocco direttamente sul codice fiscale.
-
@marekforza mi piacerebbe fare un po' e un po'.. è sempre meglio investire in campi diversi
-
@marekforza Anche io sono stato escluso dalle promo, mi potresti spiegare le modalità di riapertura? Devo chiedere all'assistenza prima? Dopo quanto mi conviene riaprirlo? E soprattutto, quanto tempo fa l'hai chiuso e riaperto?
Inoltre, ci sono altri bookies che consentono di rifare la benvenuto dopo la riapertura?
-
@nikolas21 mah, una sure stupida al 101% è un guadagno dell'1 % dimmi quale investimento ti da questo tasso in un giorno ( se la partita si gioca in giornata)
-
@spiasisal guarda tutto semplice, ho chiuso il conto in chat, poi l'ho riaperto dopo una ventina di giorni con tutto uguale (i miei dati, casella email, postepay ecc.ecc.), ho cambiato solo l'username (per forza perchè il vecchio risulta associato ad un conto chiuso). Quando ho associato la postepay il sistema mi diceva già in uso, sono entrato in chat, dicendo che avevo deciso di riaprire il conto prerchè ci avevo ripensato e me l'hanno associata loro. Tutto semplice. Per gli altri book non ho esperienza diretta
-
per la serie il novizio colpisce ancora: andate a vedere quante discussioni sulle promozioni sisal sono aperte in questo momento
-
@marekforza Dai! Ci siamo passati tutti, più o meno
-
@c-danny7 ma io scherzo, anch'io ho aperto 2/3 discussioni a ca..o di cane che poi mi hanno rimosso
-
@marekforza Assolutamente! Infatti ti ho risposto ridendo. Io inizialmente ero una vera piaga, non aprivo post perchè mi vergognavo, ma per il resto non ne imbroccavo una(non che ora sia la cima). Devo dire che non rimpiango i tempi da novizio ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet