NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sweetheart tranquilla succede più spesso di quanto credi ce la faremo!!
-
@Sweetheart ascolta @Maradona il guru di ninjabet
-
circa un anno fa credo su eurobet roulette europea si poteva puntare 2 cent
-
@Sweetheart ogni tanto capita ma non spariscono, tranquilla
-
Qualcuno sa quali sono più o meno le tempistiche per i prelievi su paypal da sportpesa?
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno sa quali sono più o meno le tempistiche per i prelievi su paypal da sportpesa?
Mi ricordo Meno di un'ora fino ad un paio di mesi fa
-
@cinghiale cmq giusto per farvi sapere... A stamattina ancora saldo 0 dovrò chiamare assistenza Eurobet!
-
@Sweetheart è davvero molto molto strano....ma se hai giocato soltanto quello che hai detto, ti devono rientrare per forza!
Fa sapere -
@Efeinan ricordo quasi istantanee
-
@Sweetheart ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Maradona Io ho chiuso la roulette con la X... però boh??? sperem che tornano indietro i soldi
con la X in alto a destra della finestra o quella in alto a sinistra che ti fa tornare nella lobby? Hai provato anche ad entrare ed uscire dal tavolo da mobile?
-
@Lunas ho provato tutto... Adesso ho chiamato il servizio clienti e l'operatore mi ha detto che il mio credito risulta bloccato. Ha mandato segnalazione alla piattaforma e appena sarà lavorata il mio credito tornerà disponibile. Avevo chiuso la roulette con la X in alto a sinistra... Quindi tutto corretto... Mi sono spaventata un beh po'... E non sarò tranquilla fino a che non rientrerò in possesso dei miei soldi.
-
-
Ooohh finalmente è arrivato! Grazie ragazzi
-
@Sweetheart Sono cose che succedono, non dipende dal book ma dal provider del servizio. A me Sisal qualche tempo fa ha impiegato più di 2 settimane per restituirmi del credito rimasto incastrato in un quick game, loro non potevano fare altro che sollecitare la piattaforma. Alla fine si risolve.
-
@DeVasTo
L'assistenza di Marathonbet mi ha di nuovo confermato la validità della scommessa. E stavolta niente condizionale.
Tra l'altro meno male per me, perché se dovessi piazzarla alla quota attuale ci farei 10 euro in meno -
@TonyBo sì... Ancora non mi restituiscono un euro! Mi girano le scatole... Ma non posso farci nulla! Però una cosa l'ho imparata, da oggi in poi entro sui giochi o sul casinò live con i soldi contati... Così almeno non succede nulla o per lo meno rimangono bloccati pochi euro! Come minimo Eurobet mi dovrà dare un bonus per scusarsi... Almeno lo spero. Per fortuna non ci sono molte scommesse da fare altrimenti sarei costretta a versare liquidità sul conto...
-
@Sweetheart ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Come minimo Eurobet mi dovrà dare un bonus per scusarsi...
Eurobet:
Comunque tranquilla ti daranno tutto
-
@benjamin giuro che glielo chiedo!!!
-
quanto può essere drastica una limitazione su bet365?
-
@clint bah io non ho mai ricevuto niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet