NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sweetheart ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Come minimo Eurobet mi dovrà dare un bonus per scusarsi...
Eurobet:
Comunque tranquilla ti daranno tutto
-
@benjamin giuro che glielo chiedo!!!
-
quanto può essere drastica una limitazione su bet365?
-
@clint bah io non ho mai ricevuto niente
-
@clint di slolito dopo la limitazione hai un importo massimo variabile sui 10-30 euro in base a mercati e competizioni. Se insisti limitano a zero
-
@clint nulla di che,accetta e metti in saccoccia
L'unica cosa che ti perdi (forse) sono quei 25-30€ sulla Champions che facevano sempre comodo -
@Zaqqaz è valida e ti arriverà anche un bello taglio agli importi scommettibili su marathon
-
@God-is-dead quale champions? XD ormai se ne parla il prossimo anno hahahaha
-
100 euro su mercati principali della premier bielorussa a rating 82, limitato stamattina.
Mai fatte surebet, sempre scommesso su campionati dignitosi con importi arrotondati perché ci tenevo particolarmente al book. Ok era fuori dalla mia profilazione perché sono solito scommettere 500+ a botta, ma con un rating altrove di 77 ho dovuto accontentarmi, su una multipla da 500 potrete capire.
@Bender mi auguro sia il mio limite, altrimenti 365 per me è morto -
@clint ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
100 euro su mercati principali della premier bielorussa a rating 82, limitato stamattina
E' il limite che hai attualmente oppure la limitazione è arrivata dopo aver fatto quella scommessa?
-
@clint ho messo 100 su marathon su una quota 12 non in sure ed ora sono al primo passo per la limitazione. In sto periodo meglio usare solo oddsmatcher per coprire
-
Alla fine aveva ragione chi diceva che i book non sarebbero diventati più misericordiosi solo perché non ci sono campionati... Questo perché è un algoritmo che analizza i profili e non persone fisiche
Mi dispiace molto ragazzi, grazie per la testimonianza
-
Ma cosa vi aspettavate
-
@luca-09 prova a chiedere una revisione dei limiti
È già la terza volta che me li rialzano -
@God-is-dead veramente? Hai provato a chiedere anche a zio Willy???
Comunque per la cronaca, ieri ho preso una quota 8 con 100€, se vogliamo aprire il famoso gruppo di tipster vi passo lo screen...!
-
@God-is-dead quindi tu da ninja hai il coraggio di chiedergli se ti controllano il conto e loro ti alzano pure i limiti?
non mi torna molto sta cosa -
@luca-09 fa quasi ridere
Ma è la verità -
@God-is-dead mail o chat?
-
@luca-09 si in verità mara è abbastanza clemente e alle volte lo fa autonomamente senza che glielo si richieda
-
@luca-09 già fatto su marathon due volte ero limitato a 2€ su tutto adesso sulla partita isloch-slutsk quota isloch 1.79 posso giocare 632€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet