NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Zaqqaz è valida e ti arriverà anche un bello taglio agli importi scommettibili su marathon
-
@God-is-dead quale champions? XD ormai se ne parla il prossimo anno hahahaha
-
100 euro su mercati principali della premier bielorussa a rating 82, limitato stamattina.
Mai fatte surebet, sempre scommesso su campionati dignitosi con importi arrotondati perché ci tenevo particolarmente al book. Ok era fuori dalla mia profilazione perché sono solito scommettere 500+ a botta, ma con un rating altrove di 77 ho dovuto accontentarmi, su una multipla da 500 potrete capire.
@Bender mi auguro sia il mio limite, altrimenti 365 per me è morto -
@clint ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
100 euro su mercati principali della premier bielorussa a rating 82, limitato stamattina
E' il limite che hai attualmente oppure la limitazione è arrivata dopo aver fatto quella scommessa?
-
@clint ho messo 100 su marathon su una quota 12 non in sure ed ora sono al primo passo per la limitazione. In sto periodo meglio usare solo oddsmatcher per coprire
-
Alla fine aveva ragione chi diceva che i book non sarebbero diventati più misericordiosi solo perché non ci sono campionati... Questo perché è un algoritmo che analizza i profili e non persone fisiche
Mi dispiace molto ragazzi, grazie per la testimonianza
-
Ma cosa vi aspettavate
-
@luca-09 prova a chiedere una revisione dei limiti
È già la terza volta che me li rialzano -
@God-is-dead veramente? Hai provato a chiedere anche a zio Willy???
Comunque per la cronaca, ieri ho preso una quota 8 con 100€, se vogliamo aprire il famoso gruppo di tipster vi passo lo screen...!
-
@God-is-dead quindi tu da ninja hai il coraggio di chiedergli se ti controllano il conto e loro ti alzano pure i limiti?
non mi torna molto sta cosa -
@luca-09 fa quasi ridere
Ma è la verità -
@God-is-dead mail o chat?
-
@luca-09 si in verità mara è abbastanza clemente e alle volte lo fa autonomamente senza che glielo si richieda
-
@luca-09 già fatto su marathon due volte ero limitato a 2€ su tutto adesso sulla partita isloch-slutsk quota isloch 1.79 posso giocare 632€
-
@luca-09 se devi farlo, assolutamente per mail
-
@luca-09 penso sia indifferente.. se chiedi in chat loro ti dicono che mandano la segnalazione per la revisione del conto e ti dicono di guardare i prossimi giorni i tuoi limiti.. sempre usato la chat più immediato penso
-
vorrei un consiglio
ieri, come scritto qui, ho sculato l'errore vincendo entrambe le puntate su wh (dove c'era il bonus rf 500/200) e sulla contropuntataAvevo giocato in rf 300/120 su baccarat
Ecco la domanda, stavo pensando di giocare una seconda rf, arrotondando per eccesso in modo da fare puntate più semplici (e credibili?) giocando una seconda rf, questa volta sulla roulette, 800/200 puntando 800/700/40
Genererei un guadagno di 60/60/101 a seconda di quel che esceVoi lo fareste? di puntare 1540 euro complessivi?
Grazie -
@simo96s perché?
-
@Paperoga82 se puoi permetterti di perderli in caso vada male si, se hai un bankroll di 2k ed in caso di puntata non confermata perdi il 30% dei soldi per il mb non rischierei
-
@luca-09 eh, diciamo che eviterei volentieri di perdere 800, 700 o 1500 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet