NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luca-09 penso sia indifferente.. se chiedi in chat loro ti dicono che mandano la segnalazione per la revisione del conto e ti dicono di guardare i prossimi giorni i tuoi limiti.. sempre usato la chat più immediato penso
-
vorrei un consiglio
ieri, come scritto qui, ho sculato l'errore vincendo entrambe le puntate su wh (dove c'era il bonus rf 500/200) e sulla contropuntataAvevo giocato in rf 300/120 su baccarat
Ecco la domanda, stavo pensando di giocare una seconda rf, arrotondando per eccesso in modo da fare puntate più semplici (e credibili?) giocando una seconda rf, questa volta sulla roulette, 800/200 puntando 800/700/40
Genererei un guadagno di 60/60/101 a seconda di quel che esceVoi lo fareste? di puntare 1540 euro complessivi?
Grazie -
@simo96s perché?
-
@Paperoga82 se puoi permetterti di perderli in caso vada male si, se hai un bankroll di 2k ed in caso di puntata non confermata perdi il 30% dei soldi per il mb non rischierei
-
@luca-09 eh, diciamo che eviterei volentieri di perdere 800, 700 o 1500 euro...
-
la penso come @luca-09 , oltretutto ti è già andata bene una volta ( immagino che hai puntato sullo stesso esito per vincere da entrambe le parti ) non sfiderei la sorte un' altra volta...ciapa e porta a casa
-
@Robin si, l'abbiamo fatta a 4 mani puntando per errore entrambi banco
-
@the-electric-one zio Willy è morto tanto tempo fa,pace all'anima sua
comunque si,sarebbe da fare una bella discussione in cui si condivide la nostra (s)fortuna con le multiple stile tipster(il ci farebbe letteralmente un baffo) -
@Zaqqaz era normale facesse strage marathon
-
@simo96s ma come avete auto notizia di marathon e bet365? Perchè mi avete fatto venire il dubbio....non vorrei.....
-
@the-electric-one penso che basti andare a vedere la puntata max consentita
almeno per mara -
@Paperoga82 per Marathon si
Per bet365 l'hanno tolta in teoria ed ora trovi la sorpresina quando provi a superare il limite -
bene mi ricorderò di puntare prima si bet365 la prossima volta così lo scoprirò...non ho mai avuto un problema e abbiamo un bel feeling io e b365, speriamo continui
-
@the-electric-one bet365 arriva la mail/ messaggio sul conto con limitazione,marathon mostra sempre i max
-
@simo96s Ok grazie
-
Avete notato le quote completamente scombinate per 20 minuti della partita nel campionato del Burundi...?!?
-
@the-electric-one le quote di quella partita erano sbagliate per un problema tecnico a cui stiamo tutt'ora lavorando
-
Ho un bonus per le lotterie da app di Sisal, posso usarlo nei Gratta&Vinci?
-
@Davide scusa ma mi sono espresso male, c’erano i book che quotavano la squadra in svantaggio a 11 e poteva essere brancata a 3,3/3,4....non intendevo le quote degli strumenti!
-
@TrashIta in teoria il bonus gratta e vinci è un bonus specifico.. quindi per le lotterie si riferisce ad altro win for life o altre cose così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet