NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 me la immagino più o meno così:
"Si buongiorno assistenza Sisal,mi dica"
"Si sono Ezi..."
"Ah Ezio ciaoooo,come stai?tutto bene?era da un po' che non ci sentivamo dimmi pure tutto, scuola?lavoro?fidanzatina?" -
Quando torna il pinguino?
-
@God-is-dead non serve neanche presentarsi, lo sentono subito che sono io quando la prima parola che dico è BONUS
-
@piccio manca pure a noi
Prossimamente dovrebbe darci notizie -
@God-is-dead AHAHAHAHAHAHAH alla fine sono umani, ci si affeziona agli amici
Io me li immagino tipo "Ooohh ezio, carissimo! Come va tutto bene? Le sure?
Oh guarda che oggi stiamo per caricare quote pazzesce sulla premier del Burundi, dacci un'occhiata" -
@Efeinan morto
Oppure:
"Io non so nulla eh ma un uccellino mi ha detto che Paci vuole proporre un bel bonus sul casinó+ricarica in settimana,vedi di averce i soldi per quel giorno mi raccomando Ezio" -
@God-is-dead AHAHAHAHAHAH mannaggia, devo sbrigarmi a diventare vip solo per il piacere di vedere i messaggi del sommo Paci nell'inbox.
Comunque in questi giorni di nullafacenza, nel mondo del betting è successa una cosa bellissima A Las Vegas uno scommettitore non è stato per nulla intimorito dalla chiusura dei campionati e ha composto una multipla da 10 partite del CAMPIONATO DI PING PONG UCRAINO.
Quota: 193,20.
Inutile dire che ha vinto
-
@Efeinan ping pong ucraino?
Devo riconsiderare il mio palinsesto -
@piccio in teoria questa sera
-
@God-is-dead dici che se ci mettiamo in società forse riusciamo a reperire abbastanza informazioni per fare giocate ragionate?
-
@Efeinan tempo fa avevo letto di uno che puntando su un campionato semisconosciuto pochi spicci era riuscito a fare 25000€ tipo
E i bookmakers ovviamente non lo hanno pagato dicendo:"Ehyyyy aspetta un attimo.."
Insomma c'era stata una soffiata -
@God-is-dead davvero? Dovevano esserci prove solide però, se no è strano
Invece la scommessa più assurda di cui abbia letto è un nonno che aveva scommesso a quota 2500 che il nipote, che in quel momento aveva tre anni, avrebbe giocato in nazionale (Galles).
Ha ovviamente vinto
-
@Efeinan come fai a scommettere su tuo nipote?
-
@God-is-dead su alcuni book (almeno .com) è possibile proporre delle scommesse personali
-
@Efeinan questa non la sapevo
Beh non male come cosa ma non mi è chiara in base a cosa calcolano la probabilità e quindi la quota -
@God-is-dead beh 2500 in realtà è una quota bassissima.
Secondo me è tipo "oh ragaa! C'è uno che vuole buttare i soldi su una scommessa impossibile!"
"Ok ok, dategli una quota altissima ma che in realtà è infinitamente bassa per quell'evento"
"Mmm ok... 2500"
-
@Efeinan beh sì in effetti
Poi bisogna vedere se lo hanno effettivamente pagato
"Scusi ho un biglietto vincente"
"Quale biglietto?io nel suo conto non vedo nulla"
" Ma come no...vede su movimentazioni...0 scommesse effettuate nel periodo di riferimento,oh sh*t" -
@God-is-dead AHAHAHAHAHAH beh no dai, c'è il tanto da buttarsi sotto un ponte così
Pagato, pagato
-
@Efeinan vuoi che il nonno non abbia pagato la scuola calcio al nipote?
-
@kino lo immagino un po' come il padre di Agassi. Il ragazzo passava sicuramente giorno e notte circondato da palloni da calcio e da porte in cui calciare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet