NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead @The-Gambler ci ho buttato tutto quello che mi ha preso bwin a quota 11,5 ovvero 40€, poi sono andato su altri book e l ho trovata a 6,5 altre 40€ poi
hanno pareggiato e il mercato non è più tornato!Edit: con i 40€ ne ho fatti 35€ circa puliti, con i 20 a quota 11...43€ puliti
-
@The-Gambler a proposito di millino
Abbiamo un nuovo superninja in città
Complimenti @the-electric-one
Ripassa ogni tanto nel bar mi raccomando -
@God-is-dead non mi allontanerò molto, e rientrerò sempre per cena! Grazie grazie
-
@the-electric-one 78 piovuti dal cielo(del Burundi) xD Ps. congratulazioni Zio!
-
Ma raga sisal di nuovo non fa andare i prelievi con sisal [censored] [censored]
-
@Ezio00 no dai,è uno scherzo
-
@God-is-dead ma magari, ora li ammazzo
-
@Ezio00 ora vedi che si è ribaltata la situazione e funziona a tutti gli altri
-
@God-is-dead a me non funzionava fino a poco fa ed ora funziona
-
@the-electric-one grandissimo! Porta il potere dei ninja da bar pure lassù e non ti dimenticar di noi
@Ezio00 non ci credo... Forse lo fanno apposta a questo punto
-
@BettingSerginho ecco
Lo fanno apposta. -
@Efeinan "cioè si sta ribaltando la situazione..."
-
Controllate se vi vanno per cortesia, almeno capisco se sono io il [censored]
-
@Ezio00 tutti quelli che non avevano contattato gli operatori adesso ce l'hanno funzionante
-
@Ezio00 anche a me funziona...(eppure ho contattato l'operatore)
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@God-is-dead non mi allontanerò molto, e rientrerò sempre per cena! Grazie grazie
Super Electric One
-
@Andy902 ho visto che parlavi dei punti comp su williamhill, non so se lo sai ma ci sono anche su betfair 100 punti = 1 euro
-
Ma la benvenuto casinò di goldbet è solo per chi si è appena registrato o per chi non ha mai utilizzato il casinò?
-
@franconiniga per chi non ha mai usato il casinò
il primo giorno in cui lo utilizzi guardano le perdite nette generate e ti danno il rimborso -
@God-is-dead eh anche io pensavo così ma dice "per i nuovi iscritti", quindi non sono sicurissimo, magari qualcuno poteva confermarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet