NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Se continua così il forum avrà bisogno di moderazione anche se non per i contenuti.
Quindi occorre che @Claudio-NinjaBet si riproduca e anche abbastanza velocemente...PF
-
@Phileas-Fogg clonazione di @Claudio-NinjaBet quotata 1.01
-
@Davide io gliel'avevo buttata sulla riproduzione perché l'atto è più divertente, ma se lui preferisce clonarsi...
PF
-
@Phileas-Fogg eh ma un tantino più lenta anche ... XD
-
@Ninjus 9 mesi + 18 anni per iniziare a scommettere!
-
@Claudio-NinjaBet non gli potrai nemmeno dire di uscire di casa a cercarsi un lavoro perché guadagnerà da casa anche lui... Pensaci finché sei in tempo!
PF
-
A proposito di discussioni random... ma avete idea di quanti soldi ballano in una finale di champions in ambito scommesse? Solo noi abbiamo fatto 1000 bancate totali almeno su questea partita
-
@sbrek solo su betfair ci sono sui 280mila€ abbinati sull'1X2
-
@sbrek Le finali hanno sempre avuto un botto di euro abbinati..
Mi ricordo qualche settimana fa la partita Ajax vs Man Utd che aveva più di 300 mila € solo su Betfair, assurdo
-
@NinJigi e pensa che su betfair.com ci sono EUR 1,576,257 abbinati. però il record è stato sulle presidenziali americane. hanno abbinato 220 milioni di sterline solo su betfair.com
-
Intanto noi da bravi cittadini diamo il nostro contributo allo stato anche con ninjabet
Ah è questa entrata risale al 2016, pensa con i ninja a quanto arriverà nel 2017https://www.assopoker.com/scommesse-2/betting-news-italiani-scommesso-campionati_115828/
-
@Claudio-NinjaBet è impressionante quanto ci guadagnano! Una curiosità: ogni stato ha il suo exchange a se?
-
@sbrek lo facciamo solamente per far guadagnare lo stato
-
@NinJigi no. altri stati girano sul .com come l'italia qualche anno fa.
-
cambio un secondo argomento..
sto avendo mille problemi in questo periodo perchè Paypal mi ha bloccato un conto perchè all'apertura ero minorenne. Ora ne ho uno nuovo e non vi dico le problematiche che stanno nascendo con tutti i bookmaskers.
La domanda è:
ora io ho prelevato 10€ da Better (Lottomatica) e mi dice che entra 48 ore vedrò l'accredito nel conto. Il problema è che su Better c'era abbinato il conto che mi hanno limitato su Paypal (conto limitato significa che non posso nè ricevere, nè inviare denaro). Secondo voi questi 10€ che fine faranno? Non vorrei mai che Better invia a Paypal, Paypal vede che è limitato e li respinge e questi soldi si volatilizzino nell'aria..Secondo voi come andrà a finire?
-
@NinJigi ninjabet ti da una ragione in più per pagare le tasse
-
@Anonymous volatizzano non credo. al massimo tornano su better.
-
@Anonymous a seguito di cosa ti hanno bloccato? Anche io sono a rischio
-
@Claudio-NinjaBet perchè non è la prima volta che leggo che altri ninja hanno avuto problemi simili..
@Phileas-Fogg se non sbaglio diceva che per un problema di versamento su Betfair che non era stato accettato, 120€ non li aveva più visti e sta ancora andando avanti con Paypal per farseli riaccreditare..
Speriamo bene
-
@Anonymous ma è un problema diverso dal tuo. comunque vediamo cosa succede...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet