NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Paperoga82 magari....a me il vuoto
-
@Paperoga82 assolutamente nulla...
@the-electric-one superninja? -
@franconiniga novità di ieri! Fresco fresco....
-
@Sweetheart ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo sì... Ancora non mi restituiscono un euro! Mi girano le scatole... Ma non posso farci nulla! Però una cosa l'ho imparata, da oggi in poi entro sui giochi o sul casinò live con i soldi contati... Così almeno non succede nulla o per lo meno rimangono bloccati pochi euro! Come minimo Eurobet mi dovrà dare un bonus per scusarsi... Almeno lo spero. Per fortuna non ci sono molte scommesse da fare altrimenti sarei costretta a versare liquidità sul conto...
Novità?
-
@the-electric-one grande!
-
@the-electric-one si ma niente di che, comunque
Devi puntare versamento e bonus a quota minima 2,50 entro 3 giorniDove li scommetti 550 euro adesso? (se te li fa scommettere, quindi no)
Magari facendola da 55 o massimo 110 compresi di bonus, bisogna vedere le quote, ma resta il problema sul cosa
-
@franconiniga lo usi tanto o poco?
Le fai tutte quelle che ti manda o le salti?Io non lo uso praticamente mai e in questo periodo le più tante le ho saltate
-
@Paperoga82 ogni tanto faccio quelle tipo pagoda e i free spins a wage x1 però sport non mi ha mai mandato nulla
-
@Paperoga82 secondo me è proprio perché non lo usi proprio mai
-
@franconiniga boh, forse la chiave per riceverli è non sfruttare quelli che mandano
Ho controllato la mail ora, da inizio anno me ne hanno mandati 9 sullo sport di questo tipo, 6 dei quali dal 13 marzo in poi -
@God-is-dead gli manco, che teneri
Infatti oggi ho fatto m'ama non m'ama con la margherita dei teschi, e mi sono ricordato perchè gli manco
-
@Paperoga82 a me mandano solo promo sul bingo
-
@Danielsan in amore e al gioco, vince chi fugge (semicit.)
fagli sentire la tua mancanza
-
@Danielsan almeno a te mandano qualcosa...
-
@Paperoga82 a me hanno mandato un 50% fino a 20 euro e poi quello da 2 euro
-
Qualcuno sa una mail per contattare skybet? Dall'assistenza clienti del sito non mi rispondono...
-
@Efeinan siamo due latrin lover
-
@Beg00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
skybet
prova queste [email protected] – [email protected] -
@Paperoga82 e che vuoi farci, quando c'è il fascino...
-
@Beg00 piccolo consiglio spassionato
Provare ad accedere nello stesso modo all'assistenza live chat ma in lingua inglese
Sono molto più cordiali,veloci ed efficienti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet