NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one si ma niente di che, comunque
Devi puntare versamento e bonus a quota minima 2,50 entro 3 giorniDove li scommetti 550 euro adesso? (se te li fa scommettere, quindi no)
Magari facendola da 55 o massimo 110 compresi di bonus, bisogna vedere le quote, ma resta il problema sul cosa
-
@franconiniga lo usi tanto o poco?
Le fai tutte quelle che ti manda o le salti?Io non lo uso praticamente mai e in questo periodo le più tante le ho saltate
-
@Paperoga82 ogni tanto faccio quelle tipo pagoda e i free spins a wage x1 però sport non mi ha mai mandato nulla
-
@Paperoga82 secondo me è proprio perché non lo usi proprio mai
-
@franconiniga boh, forse la chiave per riceverli è non sfruttare quelli che mandano
Ho controllato la mail ora, da inizio anno me ne hanno mandati 9 sullo sport di questo tipo, 6 dei quali dal 13 marzo in poi -
@God-is-dead gli manco, che teneri
Infatti oggi ho fatto m'ama non m'ama con la margherita dei teschi, e mi sono ricordato perchè gli manco
-
@Paperoga82 a me mandano solo promo sul bingo
-
@Danielsan in amore e al gioco, vince chi fugge (semicit.)
fagli sentire la tua mancanza
-
@Danielsan almeno a te mandano qualcosa...
-
@Paperoga82 a me hanno mandato un 50% fino a 20 euro e poi quello da 2 euro
-
Qualcuno sa una mail per contattare skybet? Dall'assistenza clienti del sito non mi rispondono...
-
@Efeinan siamo due latrin lover
-
@Beg00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
skybet
prova queste [email protected] – [email protected] -
@Paperoga82 e che vuoi farci, quando c'è il fascino...
-
@Beg00 piccolo consiglio spassionato
Provare ad accedere nello stesso modo all'assistenza live chat ma in lingua inglese
Sono molto più cordiali,veloci ed efficienti -
se contatto l'assistenza postepay dovrebbero essere in grado di risalire a un tentativo di pagamento non andato a buon fine? Qualcuno ha esperienze in merito?
-
@Paperoga82 sport 0, casinò continua a mandare giri gratis X1 oppure giri con deposito x20
-
@Gody usi molto il book per contropuntare o non entri nemmeno per fare la pagoda?
-
@God-is-dead l'anno scorso lo usavo abbastanza spesso, ora entro giusto per farci un giro
-
@Gody a me di promo 0, pero posso scommettere senza limiti troppo bassi...o almeno credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet